Per ragioni sconosciute, pomeriggio all’insegna dei The Killers. Non si sa bene perché su Rock TV li passano di continuo. Così sono incappata in “When you were young”, video per cui non si può non avere un debole e canzone davvero orecchiabile. Così mi sto leggendo un intero livejournal dagli albori (duemilasette) con queste canzoncine allegre quando dovrei seriamente iniziare a leggere i QUATTRO - QUATTRO - libri che hanno assegnato per le vacanze.
Ma… beh, se durante l’anno me la sono presa comoda, non credo che le cose andranno molto diversamente in estate.
A parte tutto, ieri è stato traumatico. Abbiamo scattato delle foto vicino alla torta perché Walburga compiva gli anni, e allora nonna mi ha mandato a mendicare una torta-gelato che nessuno sembrava vendere a parte “Gelomania”, il negozio della mia infanzia, dove volevano che non andassi, e aveva anche la scritta tutta rotta, ma hanno detto che era buona, questo perché io sono il genio della pasticceria ù,ù a comprare il dolce. TRAGEDIA! Ho girato metà Portici dopo mesi che camminavo per al massimo dieci metri - ovvero dallo studio al frigo, giusto per abbeverarmi o nutrirmi come una vacca quale sono.
Dunque, ritornando alle foto, le ho dovute salvare dal cellulare alla memory card per passarle sul PC di mio zio ed è stato inevitabile che abbiano visto le altre foto. Avevo una seria e preoccupante voglia di seppellirmi; già ce l’avevo a morte con loro, poi hanno anche fatto commenti del tipo “Ma questo è tutto tatuato”. Mia madre ha scambiato l’abbraccio di Ronnie e Max per Mario e non-so-chi-altro. Quella donna (è lei Walburga, per chi non l’avesse capito) mi spaventa giorno dopo giorno (anche se questa sarebbe una buona scusa per fomentare il mio e di
liar_painkiller Mario/Saverio che tanto è amore).
Ieri mi giravano al tal punto che per riuscire a combinare qualcosa ho dovuto leggere un capitolo di una fic, salvare la fic che precedeva la suddetta interamente sulla chiavetta (perché attualmente non ho un PC tutto mio, nonostante l’abbia ordinato, ma ha detto il fratello di Walburga che “arriverà in quindici/dieci giorni perché non è disponibile” e non voglio, quindi, che la mia famiglia s’impicci ancora di più negli affari miei). Ed era di cinquantuno capitoli. Alla fine stavo morendo. Ho avuto anche il mio momento Verdena da cui mi farò riprendere poi… ho scritto un capitolo di “Little Nuts” e l’ho anche pubblicato perché era uno schifo: non postavo da mesi, secondo me.
E, oh!, avete potuto ammirare il mio inutile pic spam per alleviare i violenti bollori.
Questo è quanto. Voglio un notebook.
P.S. Dimenticavo di dire che hanno visto anche delle foto dei My Chemical Romance, quindi immagino che stiano ponderando quale sia la data migliore per portarmi in una clinica psichiatrica. (Menomale che non avevo foto oscene… e per loro “oscene” comprende anche atteggiamenti slashosi. Che palle di famiglia!).