Ragionamenti impossibili da negare

Nov 06, 2010 02:13

[Poiché così non posso andare avanti, ho deciso che sono costretta a non importarmi di metà - quanto meno - di quello che succede del mondo. Non è perché davvero non m'importi, ma perché sono stanca, e non riesco proprio a continuare in questo modo assurdo, con la stanchezza anche di sorridere. Sono un adolescente, e da adolescente è giusto che mi comporti. Un giorno saremo pronti a essere altruisti, quando il Mondo si deciderà a essere meno disgustoso].

Ragionamenti assieme a liar_painkiller

“Io puzzo. Tu puzzi. Noi puzziamo. Noi siamo uguali. Io sono te, tu sei me”.
“Ma se io sono Sirius e tu sei Remus, Sirius è Remus e Remus è Sirius?”
“E se Remus scopa Sirius e Sirius scopa Remus... Remus scopa se stesso e Sirius scopa se stesso”.
“E quindi Remus e Sirius sono ciechi”.
“Se Remus e Sirius sono ciechi, sono invalidi. Gli invalidi non si picchiano o uccidono. Sirius e Remus non sono stati uccisi. Sirius e Remus sono vivi”.
“CE L’ABBIAMO FATTA!”.
“Sììì, cazzo, sììì”.

“Al classico le persone odiano il Greco. Il Greco è un bel pezzo di ragazzo. Al Classico non piacciono i bei ragazzi. Al Classico le donne sono lebische”.
“Tutte?”.
“Yep, ti va di venire a scuola mia?”.
“Noh, mi accontento delle mie compagne di classe * sostituire Greco con Latino *”.
“Giusto, ma il Latino non è un bel ragazzo. I latini siamo noi”.
“Certo che il Latino è un bel ragazzo * sventola Johnny *”.
“Ma mica è latino! … o sì?”.
“Considerando che è mio marito, sì”.
“Ma è Latino di acquisizione”.
“Mbeh, sempre un bel Latino è. Aspetta, se io sono sposata con Johnny non sono lesbica, e se tutte a scuola sono lesbiche io non vado a scuola?”.
“No, se tu sei sposata con Johnny non sei lesbica. A scuola sono tutte lesbiche. Quindi tu sei un uomo. Dunque Johnny è gay”.
“Questo vuole dire che MI HA MENTITO! E che in Italia i gay possono sposarsi. Oh”.
“Se in Italia i gay possono sposarsi i nostri genitori sono gay. Se i nostri genitori sono gay, noi siamo depravate. Se siamo depravate, siamo slasher. Se siamo slasher...?”.
“Harry Potter sta con Neville. Mi sembra ovvio”.
“Se Neville sta con Harry Potter, Ginny sta con Hannah Abbott. Quindi Albus Severus, James Sirius e Lily Luna non esistono. Se questi tre non esistono...?”.
“Scorpius è cieco”.
“E Teddy è single e depresso”.
“Oh, e visto che James Sirius e Ted Lupin non devono emulare i genitori/padrini dei genitori, Sirius e Remus sono vivi”.
“Così non va bene, però. Poiché James Sirius non è nato, neanche Ted è nato, perché Ted senza James Sirius non ha senso. Se Ted non è nato, significa che Tonks non ha sposato Remus. Se Remus non ha sposato Tonks è perché non aveva nessun buco da tappare. Se non aveva nessun buco da tappare, è perché Sirius è vivo. Dunque Sirius e Remus stanno insieme e sono vivi”.
“Era sottinteso”.

social network, nerding, harry potter, omg

Previous post Next post
Up