Considerazioni

Feb 03, 2013 20:50

Ormai non sopporto più molte fans dei fandom che frequento.
E quelle che il cd da iTunes non lo scaricano perché vogliono il cd fisico,   e non capiscono che se non scaricano, qui noi i Blue li vedremo con il binoccolo. Li vogliono qui ma non si danno da fare con la promozione.
E si lamentano, non sanno fare altro.
"Io voglio il cd fisico! Lo voglio! Gné gnè gné"!
Idiote. Vogliono la pappa pronta.
Spero che, se i Blue verranno qui, a loro quel giorno parta una cagherella assurda che le tenga incollate al cesso per una settimana.
Se qualcuno deve incontrare i Blue, quelle sono le fans che si stanno dando da fare per loro.

E quelle che "Non dovete parlare della bancarotta di Shane "Perché sono affari suoi! Se lo fate vuol dire che non siete sue fans!"
Però Shane è un personaggio pubblico, sotto ai rifletori, quindi è normale che si parli della sua vita privata. E se nella sua vita è presente la bancarotta è normale che se ne parli.
Io nel sito che gestisco su di lui pubblico ogni notizia che lo riguarda, sia che riguardi la bancarotta oppure no. Se dovesse uscire un articolo in cui si dice che è stato beccato che le dita nel naso o nelle mutande mentre si ravana le palle lo posterei.
Sono meno fan perché, secondo alcune, non lo rispetto?
No.
Lui è umano, e sbaglia come tutte le persone.
Non capisco perché non bisogna parlarne. Sinceramente.
Anche se non si dice nulla, la bancarotta continuerà ad esserci, è come quando si nasconde la polvere sotto al tappeto, non la vedi ma è lì, nascosta.
Non parlare della bancarotta di Shane non la farà sparire magicamente, eh, ma mi sembra che alcune non lo abbiano capito.
Insomma, finché Shane non dirà chiaramente che le sue fans non devono parlare di sta storia, io continuerò a postare articoli.

pg! shane filan, fandom, blue, bimbominkia, considerazioni sparse, fans

Previous post Next post
Up