UUUUUHHHH... BARRACUDA!

Sep 25, 2007 16:59





...io vi sto viziando. E' una specie di impulso-compulsivo. Dato che nessuno vizia me, io vizio gli altri. Questo post metterà alla prova il vostro Hard Disk, perchè ci sono un paio di cosucce da scaricare.
Heart comprese, due donne ed una band che ho scoperto sfortunatamente tardi... grazie a Bam Margera e VH1. Un paio di sere fa trasmettevano un concerto ad onorificenza di band rock/metal che hanno camminato sui palchi del mondo con un certo successo, e c'erano anche queste due splendide signore, due sorelle geniali, che cantano e suonano musica incredibile. Una loro canzone già la conoscevo, Crazy on You, e come la sentirete magari la riconoscerete anche voi. Queste sono le uniche quattro che il mulo mi ha trovato, appena avrò dei soldi (cioè MAI) vedrò di comprare tutto il greatest hits, perchè mi piacciono proprio. Una donna che suona così la chitarra è solo da osannare! E la voce della cantante è da sottolineare in grassetto corsivo, perchè QUESTA è una cantante seria!
Ieri sera stavo guardando MTV, che ormai si chiama CESS-TV, e davano l'allegro programma che si prefigge di scegliere la nuova Pussycat Doll. Scherzando con Phai, dicevo che ci sarei potuta andare anche io ad un programma così: quello che fanno loro lo so fare anche io. Ma ho un problema: sono cessa, quindi niente! Però ballare a comando e cantare "Sbottonami tutta bel maschione".. beh, con Tomo tra il pubblico potrei dire di peggio. E adesso posso dirlo, perchè sono maggiorenne. MWHAHAHAHAHA...
Insomma, guardando tutte quelle cantantucole che si "sbattevano" (letteralmente) mi è venuta tanta tristezza.
Poi sono andata davanti allo specchio e mi sono messa a fare finta di cantare con la spazzola in mano. "Non vorresti che la tua fidanzata fosse una gran gnocca come me?" Risposta: NO.

Io ho un serio problema con la musica di oggi. Serissimo. In primis non vedo l'ora di trovarmi i Finley tra le mani per squartarli ed usare i loro organi putridi come prove per anatomia. Voglio vivisezionarli e mettere i loro cervellini in piccole ampolle di vetro, che con cura spedirò ai loro genitori preoccupati. Sempre che lo siano.
Non li sopporto, non compro più merendine Kinder perchè la pubblicità "Frigo? Frighissimo!!!" mi disgusta altamente. E poi le loro canzoni non hanno un senso: le cantavano le mie compagne di classe nello spogliatoio a ginnastica l'anno scorso e mi chiedevo se non le avesse scritte tutte Tiziano Ferro. E lui è il re delle canzoni del cavolo.
In più non capisco cos'abbiano di "figo" i Finley: sono uno più cesso dell'altro! Il cantante sembra si sia mangiato il Nuovo Prealpi di Milly Carlucci sì, ma quello da 200 chili e gli altri se me li vedo davanti non li riconosco. Così, se vi capita di sentire quell'orrenda canzone che passano adesso, Adrenalina, sul ritornello vi prego di cantare così:
Non riesco a capire quello che mi succede
sono un drogato marcio e somiglio a Scamarcio
Soffro di dipendenza da una strana sostanza
e per tirare avanti c'ho bisogno della COCAINA!
Che fa molto più effetto.. ed è una canzone verità. Correggetemi se sbaglio.

Passiamo poi ad un altro fenomeno musical estivo che mi sta proprio sotto al petto (sullo stomaco): i TOKYO HOTEL.
Ma da dove sono venuti fuori quelli lì? Da un bordello cinese d'importazione tedesca? Tacciamo sulle condizioni degli altri membri della band, ma IL CANTANTE, o meglio LA CANTANTE, che cos'è? In quale categoria di viventi lo devo mettere? Monere? Protisti? VEGETALI? Perchè umano non è: semmai è l'unione tra un albero di natale, un panda, un transessuale di Casablanca, Platinette da giovane e... una base di marmocchio dalla sessualità indecisa e la voce bianca. Per due settimane io l'ho davvero creduto una donna, giuro! Poi Ramy my ha aperto gli occhi.. anche se avrei voluto richiuderli all'istante.
Monsoon non è male, l'ammetto, ma IN INGLESE. Perchè a me il tedesco fa venire i vermi allo stomaco. Ma la cosa che mi dà più fastidio è che il tipo, lì, BILL (detto anche KILL BILL perchè va messo a morte subito) è osannato come un dio!! Ma dove, che a 18 anni ha già delle rughe che mai dalla troppa cipria e che ci sono uomini che possono vantarsi di averlo avuto a gridare "MONSOOOOOOOON!!!!!" a casa loro... e senza base musicale? Quello tra due anni è a fare compagnia a Lindsay Lohan in una casa di rehab. E chissà, magari nasce qualcosa. Speriamo non un figlio, perchè avrebbe l'intelligenza di Harry Potter e l'odore ascellare di Beppe Grillo.

E quest'estate tutti che ascoltavano "bruci la città.. e pure casa tua"... io solo una cosa tollero di questo mondo musicale italiano a parte i soliti grandi veterani: i Gemelli DiVersi. Saranno truzzi, tamarri, volgarotti, ignoranti e quanto ti pare, ma con loro almeno rido. E rido tantissimo! Voi non me la potete fare sentire Mary che cammina per i sentieri più scuri, che io rido come una cretina. Anche se non c'è niente da ridere. E' che la voce del tipo, quello biondo che rappa (ha un nome ma io non lo so), ha su di me l'effetto del gas esilarante. Io guardavo il programma in cui Pimpavano i motorini solo per farmi due risate.

....e intanto sono rimasta ipnotizzata dal video di Tomo col violino. VORREI ESSERE QUEL VIOLINO. Ramy, tu mi vizi. Sto piangendo, sto male, sento dolore, ogni nota è una stilettata e non ho il coraggio di premere il replay. Voglio ascoltarlo ancora ma sto bagnando la tastiera e la sciarpetta. Non posso. Ma è stato meraviglioso vederlo e sentirlo, con quella sua calma, con quella sua concentrazione, con la sua perfezione...

Ok, sono letteralmente sconvolta. Non posso scrivere altro di intelligente. Tomo mi ha distrutta. Jared non l'ho manco sentito cantare... sentivo solo il violino... io amo il violino, proprio come strumento, me lo sento qui, all'altezza del cuore che non ho.
Chiamatemi fangirl, chiamatemi Ismael, chiamatemi come vi pare, ma ci sto da cani a sentire quella musica, la musica che uso per attutire le urla sia mie che degli altri, la musica che m'è entrata in testa sul treno di ritorno a casa da Firenze, quella che mi fa addormentare dopo una giornata orrenda (mi sveglio, con from yesterday)... adesso ci si mette Tomo col violino ed io sono completamente compromessa. Bravo lui che suona così bene, scema io che mi faccio prendere così tanto.
Ma rimarrò viva, sì Ramy! Lo faccio per il COZZA PROJECT!

Comunque, tornando a qualcosa di fintamente serio, volevo postare una cosina che farà piacere a coloro che vogliono un layout per livejournal... ma non se lo sanno fare. Appena avrò tempo ne farò di più, per ora sono due e sono completi di header, background, friendsonly tag ed icona... scaricate e godete, vanno bene per tutti i templates, quindi accomodateveli un po' voi!



(click on preview to download)



(click on preview to download)

NON chiedetemi cos'abbiano Shannon Leto e Criss Angel in comune.. perchè non ne ho idea.
Mi tocca lasciarvi... questo post ha preso un'onda che non mi aspettavo. Il bipolarismo guadagna terreno...

Villo l'uomo del Birillo vi ringrazia: ha perso all'incirca 160 euro grazie a me! Tiè, Ville, così impari a fare tanto il masochista preziosino! Io, Apo, la paladina dei poverelli, sempre spaccerò i tuoi dischi!!

...e qualcuno ha notato il nuovo layout? Tomo méchant è davvero il top. O.. il... TOPO? Ringraziamo William Blake per il "fearful symmetry". Il pupazzetto non è proprio una "tyger, tyger, burning bright / in the forest of the night...", ma paura la fa.

PROVEHITO IN ALTUM!

music reviews, tomo milicevic, ordinary life, lj layouts

Previous post Next post
Up