Titolo: Make everything alright
Fandom: DC Comics
Beta:
iosonosaraPostata il: 04/10/2008
Personaggi: Mia Dearden, Connor Hawke
Pairing: Connor/Mia
Rating: G
Conteggio Parole: 200 (W)
Challenge: Special #1 @
it100Prompt: Colpo
Disclaimer: I personaggi della storia appartengono ai rispettivi proprietari e creatori, che ne detengono i diritti. Nulla di ciò è scritto a scopo di lucro.
Note:
• Ambientata durante l’attuale continuity di Un anno dopo, anche se non è particolarmente necessario saperlo.
• Titolo da Stay Tonight dei Matchbook Romance.
Make everything alright
Forse è l’aura da monaco che, nonostante la calzamaglia verde e la mascherina, continua a portarsi dietro, o forse sono i suoi tratti spigolosi, severi il più delle volte, e le sue spalle ferme, la sua presa salda, ma Mia ha sempre l’impressione che Connor sia capace di incassare e attutire ogni colpo - non solo fisico - per quanto forte possa essere.
Lui, qualsiasi sia la situazione, riesce sempre a calmarla, le permette di dimenticare l’ansia e la paura. Spesso si dimostra troppo protettivo; però, anche se Mia finge che sia così, neppure certi atteggiamenti la disturbano davvero.
Ed è per questo che ha preso l’abitudine di scivolare silenziosamente nel suo letto. Connor non chiede mai perché e non dice mai no, si limita a spostarsi di lato; poi l’abbraccia e chiude gli occhi, accarezzandole i capelli.
Dormire con lui - dormire solo; non è sesso che cerca, di quello ne ha avuto già abbastanza - cancella ogni ferita ricevuta durante la giornata, cancella persino le ferite passate: la rende intoccabile.
E, quando al mattino si sveglia e lo bacia leggermente sulle labbra, prima di tornare in punta di piedi nella propria camera, Mia è sicura che Connor la guardi andar via sorridendo.