Sguardi ~ Con gli occhi chiusi stretti

Apr 02, 2009 20:26

Titolo: Con gli occhi chiusi stretti
Coppia: Aron/Nebiros
Prompt: 39. Caldo della Mezza Tabella.
Rating: R
Parte: 3 di 3
Riassunto: Teneva gli occhi chiusi stretti, Aron, perché tutto quello era troppo.
Avvertimenti: shonen-ai; flash-fic; lemon (più o meno XD).



Teneva gli occhi chiusi stretti, Aron, perché tutto quello era troppo.

Non un troppo fastidioso, né doloroso; semplicemente troppo. La sensazione delle mani di Nebiros che lo toccavano, i capelli di lui che gli scivolavano sul viso, come morbide carezze, ed il movimento lento, ma continuo e regolare che gli dava un piacere che non pensava esistesse (non per lui, non con quella persona).

La sua mano sinistra stringeva il cuscino, la destra accompagnava quella dell’altro, mentre lo accarezzava; quella mano che faceva esser vano ogni tentativo di trattenere i sospiri dietro le labbra serrate.

Ovunque, intorno a lui, su di lui, dentro di lui, c’era quella sensazione di calore, come se entrambi dovessero sciogliersi e fondersi, unendosi davvero, diventando uno. Era quella l’impressione, mentre l’aria mancava ed i gemiti si facevano più rumorosi, più veloci; nel caldo insopportabilmente piacevole, le mani toccavano, stringevano, accarezzavano; baci sulla sua fronte, sulle sue guance, che gli sigillavano le labbra.

E poi, come un’esplosione di calore, che gli scese giù dal ventre e si posò sulla sua pancia, lasciandolo sorpreso e scosso, mentre Nebiros lo stringeva e, con un ultimo movimento, si scioglieva davvero dentro di lui, avvolgendolo poi nel suo caldo abbraccio.

the tarot café, challenge: mezza tabella (set)

Previous post Next post
Up