Una storia diversa ~ V Capitolo

Nov 22, 2009 17:10

Titolo: Una storia diversa
Personaggi: Seishiro Sakurazuka, Subaru Sumeragi
Raiting: R
Capitolo: 5
Prompt: 24. Cadere e 41. Precario
Avvertimenti: raccolta di drabble; AU (quindi OOC, fatevene una ragione); shonen-ai.
Riassunto: Se la storia fosse stata diversa, cosa sarebbe successo?
Note: Fanfic scritta per la 50drabble.
Dedica: Per il compleanno del Tessoro, perché merita questo e altro. Ma al momento ho solo questo!!


Precario

Era appena una sensazione, quella che tormentava Subaru. Qualcosa di talmente piccolo che gli causava appena un impercettibile fastidio, una specie di prurito proprio dietro la nuca.

C’erano quei bellissimi pomeriggi che sembravano espandersi nel tempo e sembrava che solo quelli contassero davvero, che solo quelli fossero la prova certa che lui fosse vivo, che stesse realmente vivendo. E poi c’era quel prurito lì, proprio alla base della nuca; e per quanto Subaru si ostinasse a vedere solo il meraviglioso sorriso di Seishiro, per quanto le parole dell’uomo suonassero rassicuranti, lui continuava ad avere la sensazione che tutto fosse precario.

Cadere

Successe tutto troppo in fretta: un attimo prima erano tutti e tre insieme a passeggiare tranquillamente nel parco; l’attimo dopo Hokuto era a terra in un lago di sangue e Seishiro lo guardava come se fosse stato inevitabile. L’odore della polvere da sparo sembrava sopraffare quello della terra bagnata e della pioggia; le tracce scure delle gomme sull’asfalto sembravano ancora fumare.

Si accasciò a terra e, nonostante le sue ginocchia toccassero la terra bagnata di sangue, Subaru aveva la sensazione di cadere; e continuò a farlo quando Seishiro sparì, inghiottito dal metallo lucido e nero di un’auto.

Tutto era finito.

Prosegue nel VI capitolo.

una storia diversa, x, tokyo babylon, challenge: 50drabble

Previous post Next post
Up