La salvezza del mondo verrà dalla Russia...

Feb 08, 2023 23:34


In difesa di Grigori Grabovoi e degli Insegnamenti di Grigori Grabovoi

Molti profeti e chiaroveggenti di diversi tempi e popoli hanno testimoniato che la salvezza del mondo verrà dalla Russia...



Edgar Cayce, 1877 - 1945, chiaroveggente e guaritore americano



Viviamo in un tempo in cui si verificano eventi polari... polari - sia con un segno più che con un segno meno; quando le persone sono divise secondo credenze anche ai poli opposti... La mietitura del Signore è in corso ora, i chicchi e la zizzania sono separati... Il Giudizio del Signore sta arrivando. Il tempo è arrivato. A causa del modo in cui abbiamo vissuto precedentemente - nello stato dormiente, senza renderci conto di ciò che stavamo facendo, ed è impossibile continuare a vivere così. Siamo arrivati alla fine di questo percorso. Da un lato, i possibili disastri provocati dall'uomo, compresi quelli nucleari, non importa se si tratta di esplosioni dovute a malfunzionamenti delle centrali nucleari o all'eventuale uso di armi nucleari; dall'altro, la cosiddetta disumanizzazione, cioè il declino morale a tal punto che i concetti di "ciò che è "buono" e ciò che è "cattivo"" non solo non hanno contorni chiari, ma vengono facilmente sostituiti l'uno dall'altro... Si mettono le persone l'una contro l'altra, si creano guerre, a scopo di profitto e di riduzione della popolazione, si attribuiscono molti generi alla razza umana, si legalizza il passaggio da un sesso all'altro, si fanno esperimenti anche sui bambini - a questo scopo si creano intere istituzioni, per esempio negli Stati Uniti le coppie omosessuali sono diventate la norma, ecc. Purtroppo, è possibile continuare a portare avanti esempi di tali baccanali all'infinito.

Tutto questo è già successo… Se si crede alla Bibbia, e non c'è motivo di non crederci, Sodoma e Gomorra - due città bibliche - erano famose per l'estrema dissolutezza e il generale declino della morale. Il concetto di "sodomia" è nato dal nome della prima città.



L'angelo porta Lot e la sua famiglia fuori dalla città

Così queste due città furono distrutte da Dio. Inoltre, secondo la leggenda descritta nella Bibbia, il Signore era disposto ad avere pietà di queste città se in esse ci fossero stati almeno dieci persone giuste... Di conseguenza, alcuni giusti furono portati via da queste città, mentre tutti gli altri subirono il castigo dell'Onnipotente...

Attualmente, il declino forzato della morale e il culto della morte sono aggravati dalla presenza di armi nucleari.

Grigori Petrovich Grabovoi nella sua monografia "COSMOSOCIOLOGIA VIVENTE DELL'ATTIVITÀ CREATIVA SPIRITUALE DELLA RUSSIA", pubblicata nel 2001, scrive dell'ecocatastrofe di una società moderna malata:

"Stiamo assistendo al rapido sviluppo della scienza e della tecnologia, che ha portato tutti noi a una catastrofe ecologica. Solo un miracolo può salvarci. Il miracolo proposto non contraddice né le leggi della natura, né le leggi della società, né le leggi della loro interazione. Il miracolo contraddice le nostre idee obsolete su queste leggi, sulle nostre capacità, sul fenomeno stesso del miracolo di trovare una via d'uscita da una situazione apparentemente senza speranza. Il miracolo è in noi stessi, nelle nostre capacità creative di costruire una società armoniosa del futuro, in quella che viene chiamata la "scintilla di Dio" dei nostri talenti, che non abbiamo ancora veramente compreso. È giunto il momento di cambiare l'intero sistema delle nostre idee sul mondo in generale, ma soprattutto sul mondo della nostra società, sul mondo delle nostre opinioni sulla società e sulla società stessa, per cui dobbiamo cambiare noi stessi, in questo caso, la nostra essenza sociale, trovare idee sulla personalità di un sociologo e sulla personalità di uno scienziato, di un ingegnere, di un medico, sulla personalità in generale, nel suo rapporto con la società, così come sull'interdipendenza della società e della vita della natura, la vita del Cosmo".

Attualmente, non a caso si parla di ultimi tempi, ripeto, ognuno deve fare una scelta. Altrimenti, non potremo sopravvivere. La battaglia tra le forze oscure e quelle della luce è in corso per ogni Anima umana... e questa battaglia si svolge in noi stessi. Il mondo sta cambiando rapidamente e dipende solo da noi stessi quello che sarà. Da tutti insieme e da ciascuno separatamente. Perché ci influenziamo a vicenda, anche con tutto ciò che ci circonda, l'intera realtà esterna, perché tutto nel mondo è interconnesso. Cioè, la realtà esterna cambia contemporaneamente al cambiamento della coscienza delle persone e di ognuno individualmente. Facciamo continuamente delle scelte, ogni giorno, ogni minuto. E nessuno può sapere in anticipo come la sua scelta influenzerà tutti...

Sembrerebbe che non ci sia nulla di eroico nel non lasciarsi usare apertamente e serenamente per fare pubblicità alla comunità LGBT, come ha fatto il nostro connazionale giocatore di hockey Ivan Provorov, che vive e gioca per la NHL negli Stati Uniti. Ma per gli americani che, a quanto pare, hanno tanta paura di sembrare intolleranti - si è rivelato un atto eroico e ora negli USA Provorov ha più di 100 milioni di fans, le magliette con il suo nome sono andate esaurite in un attimo, ecc. E si è semplicemente rifiutato di indossare una maglietta "arcobaleno", e in un'intervista, semplicemente e con dignità ha detto di rispettare la scelta delle altre persone, e ha spiegato la sua posizione dicendo che la fede ortodossa russa non gli permette di indossare magliette arcobaleno. Quindi, invita tutti a rispettare anche la sua scelta.



Ivan Provorov

Le parole di Provorov non solo non sono passate inosservate al pubblico al di fuori del campo di hockey, ma hanno anche suscitato una grande discussione nella società americana. Così, il popolare conduttore televisivo della Fox News, Tucker Carlson ha definito direttamente il giocatore russo un "eroe":

"Un eroe. È triste che ci sia voluto uno straniero per dirlo ad alta voce. Ci sono molti americani nell'hockey, ma nessuno di loro ha detto una parola al riguardo. Che fine ha fatto la loro autostima?".

E cosa è successo all'autostima degli europei?

La Russia praticamente da sola, come Stato, oggi si oppone al fascismo e all'ideologia della disumanizzazione dell'Occidente collettivo. La Quinta Colonna, con i suoi agenti stranieri, inculca l'ideologia della morte, della calunnia e del satanismo... Perciò è necessario essere in grado di comprendere le informazioni, analizzarle e non permettere che la propria coscienza venga manipolata.

Questa è di nuovo la questione della lotta che è ora in corso per ogni Anima. Chi è al potere rende il Male così attraente attraverso la creazione di film, per esempio, attraverso la letteratura - soprattutto per i bambini e gli adolescenti... Basta ricordare almeno il popolare "Twilight"...

Dio non può prendere decisioni per le persone. Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza e gli ha dato il libero arbitrio. Il Creatore eterno crea l'eterno secondo il tipo di uniformità della creazione di informazioni. Pertanto, l'uomo deve esprimere la SUA volontà collettiva di VITA ETERNA secondo i Comandamenti del Signore...

Soprattutto, deve esserci il DIO CREATORE, e non il potere del denaro, che non porta da nessuna parte. Le persone stesse, per la maggior parte, devono arrivare volontariamente a questo. Allora ci sarà il cambiamento nella coscienza collettiva.

Grigori Petrovich Grabovoi ha già descritto tutto nel 2001 e ha formulato i nostri compiti principali in questa fase dello sviluppo umano:



G.P.Grabovoi "COSMOSOCIOLOGIA VIVENTE DELL'ATTIVITÀ CREATIVA SPIRITUALE DELLA RUSSIA"

"LA VERA RELIGIONE SI CONCENTRA SUL CONTRIBUTO ALLO SVILUPPO CREATIVO DELL'ANIMA, DEL CORPO E DELLA SOCIETÀ. E non è solo "orientata" -  nel senso da Dio e dai Suoi Profeti, ma orienta anche l'anima-spirito-coscienza-azioni delle persone nell'organizzazione della propria vita, della vita della società e della natura. La religione è quindi la principale forma di auto-organizzazione della vita delle persone in tutte e tre queste sfere: individuale=sociale=cosmoplanetaria. La cosmosociologia vivente della religione eleva questa unità tripartita a un livello qualitativamente nuovo.

Qui c'è anche un avvicinamento e poi una fusione in un'unica conoscenza vivente multiforme di religione-arte-scienza. In una coscienza superiore e vivificante, questa divisione semplicemente non esiste. A questo livello di coscienza, sarà più facile comprendere più profondamente Cristo stesso, che ha chiesto lo sviluppo = il perfezionamento dell'uomo, della sua anima e del suo spirito, la realizzazione della nostra essenza divina, che ci permetterà di vivere una vita più piena, vera = creativa qui e ora, in quel "Regno di Dio" che è "dentro di noi", e non in "quel" mondo. Vivere = creare qui e ora è la grande saggezza divina (che, in particolare, spiritualizza sia l'Ecosofia, sia la logica vivente della Creatività, sia la Conoscenza vivente in generale). Solo una persona di questo tipo sarà in grado di creare la Vita nel vero senso della parola, cioè di svolgere il ruolo non di "servo di Dio" passivo, ma di suo attivo creatore, anche se, ovviamente, di coautore junior che ha iniziato a realizzare i suoi talenti=la sua "Scintilla di Dio", realizzando più pienamente il piano del Creatore, anche nella creazione della società "secondo la volontà di Dio".

Coloro che saranno in grado di elevarsi a questo livello formeranno una comunità conciliare di co-creatori; con i loro sforzi creativi congiunti, saranno in grado di organizzare lo sviluppo della società = crisi della società, formando lo sviluppo creativo della società sulla base di un comune miglioramento congiunto (auto) dei potenziali creativi del massimo numero di membri della società, anche attraverso il miglioramento delle tecnologie necessarie per questo. Tale gruppo dovrebbe diventare un riferimento per il resto della società. Allora saremo in grado di sviluppare armoniosamente l'intero sistema eco-sociale nella Noosfera - la sfera della Mente Divina che crea il mondo.

Quindi, il compito principale della religione e della Cosmosociologia vivente della religione è lo sviluppo dell'uomo in un Dio-uomo e dell'umanità moderna in un Dio-uomo, che dovrebbe essere servito anche da nuove tecnologie volte a rimuovere la minaccia della catastrofe ecologica. Allora saremo in grado di trasformare la Vita (nostra e della società) su base spirituale (e non materiale). Tutte le forme di Vita ne trarranno beneficio, grazie alle quali la nostra vita materiale si riempirà di un nuovo significato = contenuto spirituale = creativo".

(G.P.Grabovoi "COSMOSOCIOLOGIA VIVENTE DELL'ATTIVITÀ CREATIVA SPIRITUALE DELLA RUSSIA")

Elena Dagunts

Traduzione in italiano di Barbara Bruschi

6 febbraio 2023

la religione di grigori grabovoi, la vita eterna, grigori grabovoi

Previous post Next post
Up