senza saper che pesci pigliare, o con quale rete provarci

Jan 04, 2012 23:43

E non si finisce mai di studiare... ma in cosa mi sono lanciata... mi sento come se stesi preparando una treinnale di Arte in 5 mesi...

Sarà dura farmi durare la miniserie di sherlock (LE miniserie di sherlock, per fortuna) una puntata a settimana, con le anticipazioni delle prosime puntate in cui vado a incappare volontariamente. Ma avendo deciso che non voglio leggere fanfics mi manca la mia valvola di sfogo abituale e devo pur incappare in qualcos'altro.
Dio che voce fantastica che ha quell'uomo.
Più mi faccio durare le puntate, più dura la bolla isolante dallo stress del vivere familiare... vagare per la casa inconsapevole rivedendomi nella mente le puntate scena per scena è sempre meglio che beccare mia mamma continuamente (anche se se lo merita).

uff... domani devo farmi coraggio, fare l'ultimo giro di telefonate tipo causa persa e poi dire al mio non-futuro-datore-di-lavoro che è stato bello conoscerci, ma il corso di giapponese non si farà. Domani pomeriggio, con calma, dopo una mattinata passata a pedalare e prima della 3 puntata della 1 serie di Sherlock in italiano. sarò contemporaneamente distrutta fisicamente e di buon umore, combinazione perfetta per incassare colpi.

Fortuna che domenica c'è la toccata e fuga a mestre XD,

sanremo, everyday life

Previous post Next post
Up