CONTEST!!! TIME LIMIT!!!

Apr 09, 2008 18:46

Yes! Salve come state, si è vero vi ho un pò trascurati ultimamenti, ma prometto che dovrei tornare a finire tutto dal 20 aprile o giu di lì, per ora beccatevi il mio prodotto per il contest di harriet_yuuko che scade domani, non avrei mai pensato di finirlo a tempo ( Read more... )

original, fanfic, contest

Leave a comment

Comments 6

fengtianshi April 9 2008, 23:58:02 UTC
GUUUUUUUUUUUUH!!!! ç____ç <3
Mi è piaciuta davvero tantissimissimo! L'idea è veramente bella, il concetto che esprime è molto profondo e lo spiritello che voleva solo essere qualcuno mi ha commossa tantissimissimo!!!!! ç________________ç

...forse perchè sembrava Sadako, quindi Delano............? o__O

Reply

yu_eriol April 10 2008, 21:06:29 UTC
Felice ti sia piaciuta tanto nnostante sia la prima del genere, magari potrebbe non essere l'unica.

Reply


miss_random April 15 2008, 12:36:06 UTC
Ooooh!!! Ma i genitori do Marco si sono conosciuti dicendo "Objection" in tribunale? XDDDD
E anche lei è ugualeeeeee!!!!!
E anche lei ha un'amica Francy che le dice che è uguale!!!
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Le vie dell'Hitsuzen...

Reply


kairiucci April 21 2008, 09:13:28 UTC
Mi è piaciuta moltissimo**
Sia l'idea che i personaggi**
me commossa per la scena finale ç___ç

Reply


shu_maat April 23 2008, 11:31:30 UTC
Scusa babbino se ancora non avevo commentato!! >____< Perdonami!
La storia, come già ti anticipai, l'ho trovata davvero originale e mi è piaciuta un sacco. In particolare, hai sviluppato alla grande il tema del concorso!! *____* E la scena finale... che dolcezza dolcezzosa!! *faccia da fangirl* Spero davvero che le avventure di questi due continueranno!!
Solo una cosa: se è stato Livejournal a farti casini non ti preoccupare, sennò qualche divisione in paragrafi in più avrebbe aiutato graficamente la lettura... è solo un fatto grafico, ma nella lettura a computer facilita! ^___^
Ancora complimenti!!!

Reply


harriet_yuuko April 30 2008, 15:44:33 UTC
Recensione del contest!^^

La storia che, per me, ha utilizzato meglio il tema proposto. Una piccola storia adorabile e inquietante, riguardo una maledizione e due amici. Il nome qui ha due valenze e serve per ben due volte, per arrivare ad una risoluzione. E mi è piaciuto un sacco il discorso sul nome inteso come “riconoscimento di un’identità”.
Bellissimo poi l’espediente della protagonista che utilizza addirittura un cosplay per risolvere una situazione! (Vedete che il cosplay è utile anche nella vita?XD)

La storia è la prima classificata nella categoria “Fichissimo!!! Ovvero: l’uso del tema ci garba un sacco”, e vince anche la Menzione Speciale Per La Scena Memorabile del momento cosplay!

Reply


Leave a comment

Up