Workshop Numero 17

May 10, 2011 23:42

Carissimi Wolfstarici e Wolfstariche, buonasera! All'ultimo momento di questo curioso martedì sono qui per deliziarvi anche questa settimana con l'appuntamento più atteso di tutti. Questa volta noi Diarche ci siamo limitate ad un lavoro di copia incolla, perché le domande sono tutte vostre; e di questo vi ringraziamo (meno lavoro per noi pelandrone ( Read more... )

!www, !iniziative, !mod post

Leave a comment

Comments 5

simo29 May 11 2011, 22:30:20 UTC
*allora alla prima domanda non riesco a rispondere in quanto poco tempo fa ho letto una fanfiction che parlava appunto di una situazione del genere e quindi credo che la mia opinione verrebbe influenzata dalla ff letta ( ... )

Reply


leliwen May 16 2011, 12:51:38 UTC
♥ ODDIO... Poveri... io credo che Sirius sia quello che si adatta prima, e che adatta il corpo di Rem a fare quello che gli pare. Vedere un Sirius serio e posato credo possa procurare qualche infarto a destra e a manca, ma va beh, quelli sono effetti collaterali, quasi quanto veder Remus pomiciare con uno sconosciuto in un angolo ( ... )

Reply


ai_sellie May 17 2011, 00:10:15 UTC
Sono di una lentezza che è a dir poco imbarazzante. .///."
(Tommy, tu e le tue domande sempre più difficili cominciate seriamente a farmi paura. OxO)

☾ Sirius e Remus si scambiano il corpo per un incidente con una pozione/incidente con un incantesimo/altro evento inaspettato XD come gestiscono la situazione finché non riescono a risolvere la cosa? Chi si abitua meglio dei due alla situazione? Quale potrebbe essere una situazione imbarazzante in cui potrebbero ritrovarsi nel frattempo, e cosa succederebbe?Risulterò ripetitiva e scontata, ma credo che, almeno all'inizio, tenterebbero in tutti i modi di nasconderlo ai professori per cui ognuno dei due si sforzerebbe di comportarsi come l'altro, nei limiti del possibile. Con scarsi risultati, ovviamente; e verrebbero comunque beccati subito, visto che un Sirius che non fa lo scemo a colazione e prende appunti durante le lezioni insospettirebbe persino un troll. XD Per me, agli inizi Padfoot si divertirebbe a fare qualche scherzo a Moony per poi rendersi conto che anche lui, per ( ... )

Reply

ai_sellie May 17 2011, 00:10:38 UTC

☾ E se Sirius fosse stato morso da un licantropo da piccolo, invece di Remus, cosa sarebbe successo? Come sarebbe cambiato il suo carattere? Sarebbe riuscito a gestire la cosa quanto Remus? E Remus invece come sarebbe diventato se non fosse mai stato un licantropo?
E' orribile da dire, me ne rendo conto, ma soo anche io dell'idea che se Sirius fosse stato morso, probabilmente non sarebbe arrivato vivo alla fine di quello stesso giorno. O, nella migliore delle ipotesi, di quella settimana.
Figurarsi se una famiglia purosangue come la sua acceterebbe mai di tenere un ibrido in casa loro. E non ce li vedo nemmeno ad abbandonarlo da solo o ai licantropi, resterebbe comunque vivo ed un potenziale pericolo per il buon nome della famiglia ( ... )

Reply

ai_sellie May 17 2011, 00:11:02 UTC
☾ Vi capita mai, magari in determinate situazioni, di sognarli, o vi è mai capitato?
Sognarli nel senso più lato del termine, no, non mi è ancora capitato.
Ma ho maturato questa strana abitudine di sfogare la rabbia e il nervosismo su Remus. OxO
Quando sono arrabbiata per qualcosa che non posso cambiare, la mia mente crea quasi in automato una specie di litigio con Mony, in cui entrambi non facciamo altro che sbraitarcii contro cattiverie e - in genere questo lo faccio solo io, però XD - a scagliarci piatti, bicchieri e tutto ciò che di fragile e "rompibile" ci sia a disposizione.
Riesco a creare litigi del genere anche lunghi ore. XD il che un po' mi dispiace, visto che poveraccio non ha fatto niente di male. Però funziona. :3
In genere finisce con io che gli spacco la mascella con un pugno.

... povero Moony. Mi dispiace tanto. ,A,

Reply


Leave a comment

Up