Fandom: Originale - Racconto Sovrannaturale;
Pairing: Elehim/un biondino;
Rating: Nc17;
Genere: Azione, Erotico;
Prompt: per il p0rnFest: Original, M+M, "Ti amo." "Non dire stronzate."; per la Nightmare Table: 1980-1989: Anni ’80 - Caduta del Muro di Berlino (1989);
Summary: Berlino, 7 giugno 1986. Un Club Privé e un ragazzino biondo di copertura.
(
Read more... )
Comments 8
L'ambientazione mi ha colpita tantissimo (sono ancora più fiera di aver creato quella tabella) ed il character di questo omino maledetto è intrigantissimo, ancor più di com'era nel profilo!
C'è qualche errore e qualche virgola assente, ma niente che una buona rilettura o un betaggio leggero non possa sistemare. Inoltre trovo molto buona l'idea di "presentarci" così Elehim, nonostante l'altra parte della coppia sia solo una comparsa :)
Bravissima cara, bellissima shot, molto hot! *__*
PS: Mancava la tag "racconti", ma per questa volta te l'ho aggiunta io ;)
Reply
E scrivere questa storia con così poche informazioni ammetto esser stato un delirio...
Sì, assomiglia a Justin perchè è il prototipo del ragazzino che s'innamora del Bello e Impossibile. A differenza di Justin a Elehim dall'altra parte non Brian...
Sono STRA FELICE che il mio caro maledetto ti sia piaciuto^______^ Ha una personalità un bel po' complessa, devo ammetterlo... ma dopotutto vive da quasi un millennio!
Per gli errori, me lo rileggerò un'altra volta e tenterò di toglierli tutti.
E scusami tanto per la tag... non c'ho proprio pensato XD
Reply
Mi piacciono questi due insieme, usa ancora il biondino ç__ç
Reply
*Leli si guarda attorno in cerca di aiuto...*
*El la sta guardando con un ghigno malefico a distorcerne i lineamenti mentre tiene il biondino segregato in una gabbia*
*Leli ha paura!*
Reply
Reply
*Leli disapprova - dato che è lei poi che dovrà scrivere - ma non ha molta voce in capitolo*
Non so se hai visto "I guardiani della Notte" - film tratto dall'omonimo romanzo di Sergej Luk'janenko - proveniente dal BlockBuster Russo, ma io avevo ben in mente QUELLA scenografia.
Berlino è una città che non ho visitato di persona, ma me la sono sempre immaginata molto decadente, anche dai racconti di chi ci è stato.
Elehim... beh, hai centrato in pieno il problema, complimenti! La sua parte emotiva è segregata altrove, e non può far altro che guardare, contorcersi, urlare senza essere avvertita da quella razionale che quindi è perfettamente in grado di scindere il piacere fisico del mero atto sessuale dalla concentrazione sulla sua missione.
Il biondino... maledetto biondino... Ok, gli starà appiccicato come un cozza per un po' XD Contente?
*Leli, sono 3/3... puoi farci poco, davvero!*
*Leli col battipanni preso in prestito da Narcissa: "Elehim!!! Smettila di fotterti quel ( ... )
Reply
Il suddetto conte ha pontificato che è DISPOSTISSIMO ad accettare qlsiasi tipo di favore sessuale Elehim vorrà offrirgli, lui è un nobile e sia mai che i nobili pecchino di scortesia rifiutando un regalo così gentilmente offerto!
E poi, sai, da qndo ha saputo che Elehim è stato educato dai Templari...nn fa altro che farneticare di "belle rimpatriate" con un ghignetto alquanto preoccupante....
Reply
Reply
Leave a comment