Ma bentornate fanciulle e (forse) fanciulli!
Come promesso dopo l'ultima anonimeme, non ci siamo fatte attendere a lungo, e continuiamo oggi la nostra collaborazione con la Pasticceria Italiana (
pasticci_fanfic) lanciando la prossima meme.
Possiamo considerarci piuttosto fiere di come si sia conclusa l'anonimeme a tema AU STORICHE, avete scritto e promptato in tantissime, e vi ringraziamo di cuore! Leggendo qualche commento qua e là, ci sembra di notare che alcune di voi stiano ancora scrivendo le idee, tutte bellissime, che sono venute fuori dalla meme... ma dato che avevamo promesso che ci saremmo fatte vive più spesso, ci ripresentiamo comunque!
L'ultimo tema è stato piuttosto complesso, abbiamo pensato che per riposarci un po', questa volta, potessimo proporvi qualcosa di più veloce e rilassante.
~ DRABBLES ~
Ovvero? Niente di più semplice. Potete sbizzarrirvi con qualunque tipo di prompt, a qualunque tema, qualunque pairing e qualunque kink. Solo per le fill vi diamo una traccia: dovrete assolutamente scrivere drabbles, questa volta.
Per chi non lo sapesse, una drabble è una brevissima storia inventata, lunga al massimo cento parole. La definizione si è estesa poi alle doppie drabbles (duecento parole) ed alle triple drabbles (trecento parole). Quindi, ragazze, mantenetevi entro le trecento parole, spremete le vostre idee al massimo sino a prenderne solo il succo.
Come al solito, prima di iniziare, ripetiamo le nostre regole:
1. ANONIMATO. Le anoni-meme sono belle proprio perché anche le scrittrici più timide possono cimentarsi in qualcosa che non avrebbero mai il coraggio di scrivere. Ma sta a voi decidere, siete libere di postare con il vostro user-name, oppure, cliccare su Altre opzioni / Other options e postare in anonimo.
2. KINK. Va benissimo, usate e chiedete quanti kink volete! Ma tenete sempre in mente la situazione ed il prompt della fanfiction che state scrivendo o, in questo caso, il tema della meme. E, soprattutto, avvisate se il Kink è pesante.
3. NO PEDOFILIA. Non siamo contrarie alle fanfictions con i minorenni, potete chiederne e scriverne quante volete, ma il rating non deve assolutamente superare il PG-13 se i protagonisti (anche solo uno dei due) dovessero avere meno di 17 anni.
4. NO WANK E LAMENTELE! Ne abbiamo sin troppe nel fandom, critiche costruttive sono ben accette e vanno più che bene, ma se non vi piace, ricordatevi che nessuno vi obbliga a leggere. :)
5. PAIRING: L'importante è che uno dei due protagonisti sia un Johnny's. Quindi vanno benissimo pairing dei Drama, con altri artisti della musica giapponese o persino occidentali, ma usate un po' di giudizio, come al solito. Non cerchiamo ORIGINAL CHARACTER (OC) come protagonista della storia, se volete inserirli sullo sfondo è ben accetto. E, ultima cosa, ma non si sa mai, ricordatevi che è una anonimeme YAOI e SHOUNEN AI. Qui si parla di amore tra uomini, non inseriteci fanciulle tra le protagoniste.
Il form per postare è sempre lo stesso:
Pairing: (Chi/Chi) (per facilitare la comprensione, ricordiamo che l'ordine è seme/uke)
Cosa voglio: (in questo caso davvero qualunque cosa, un kink, una frase, un'intervista che vi è piaciuta particolarmente, una canzone, una foto, una fantasia.)
Rating: (G, PG, PG-13, R, NC-17)
Detto questo, come al solito, fateci un po' di pubblicità! Vi ricordiamo che il post di
proposte e suggerimenti per le meme future è sempre aperto in cima all'
italygaylicious.
Dato che i commenti sono anonimi, se per comodità volete ricevere le notifiche ogni volta che qualcuno scriverà un commento a questo post, sarà sufficiente trackare la pagina (fate click sull'iconcina con la puntina in cima alla pagina).
Infine, vi annunciamo che nel prossimo Revelation Post, inseriremo anche un sondaggio per decidere tutte insieme il prossimo tema della Meme.
Bando alle ciance, promptate mie care... e buon divertimento!