Titolo: Al Luna Park
Fandom: Free!
Rating: Verde
Pairing: Rin/Gou
Genere: Romantico, generale
Disclaimer: I personaggi, l'ambientazione e blabla appartengono esclusivamente alla casa di produzione, la sottoscritta li ha presi in prestito esclusivamente allo scopo di cazzeggio.
Summary: Rin e Gou al Luna Park
NDA: Per la Free! Notte Bianca
free_perlatrama, prompt Gou e Rin al Luna Park di Anonymus.
Gou si stringe al braccio di Rin, che intanto rotea gli occhi.
Gou gli accosta le labbra all'orecchio, non si è nemmeno cambiata l'uniforme scolastica (Rin è convinto che abbia accorciato la gonna). “Fratellone, ci stanno guardando tutti.”
“Guardano me.” precisa Rin, beccandosi una gomitata fra le costole ed è costretto a soffocare un gemito di dolore. Una coppia di anziani commenta a bassa voce “che carini” e Rin capisce che li guardano perché pensano siano una coppia. Che orrore.
Gou saltella, la gonna si alza leggermente e la ragazza rotea su se stessa. “Sono felice che tu abbia fatto pace con Haru e gli altri, fratellone.” Ride e sembra di nuovo quella bambina che Rin ricorda prima che partisse per l'Australia.
Rin sta per ribattere qualcosa - non sa nemmeno lui esattamente cosa - quando Gou lo afferra per il polso, squittendo un “Voglio andare sulle montagne russe!”.
“Ma se soffri di vertigini.” sibila esasperato, anche se sa che Gou non gli darà retta e infatti la ragazza confia le guance, come una bambina capricciosa: “ma io voglio andarci.”
Rin si arrende, alza le spalle. “Comunque hai la gonna troppo corta.” fa, perché non può lasciarla vincere del tutto.
Gou lo fissa, sbatte le palpebre con innocenza. “Se vuoi dopo te la lascio sfilare.”
Rin rotea gli occhi (di nuovo).
Il sangue Matsuoka non mente mai.