Titolo: Lo spiacevole caso di Mr. William Blackbourne (2/2)
Fandom: Sherlock Holmes
Pairing: Watson/OC, Holmes/Watson
Rating: NC-17
Conteggio Parole: 11.883 (W)
Prompt: "Pure Peppermint" @
12_teas + vedi in fondo @
P0rn Fest #2 (
fanfic_italia)
Note: Nella fic c'è un anacronismo piuttosto significativo ma funzionale alla trama: nel 1883 lo Strand Magazine non esisteva
(
Read more... )
Comments 44
Ho letto queste pagine animata da una certa frenesia, dettata certamente dal timore che la mia genitrice mi cogliesse assorta in passatempi tanto disdicevoli per una donna. O amica mia, sento i battiti del mio cuore accelerare ancora al pensiero degli eventi da te narrati con sì grande maestria. Quanta passione e gelosia e oh! L'amore non certo fraterno tra due uomini di tale levatura mi ha scosso l'animo fin nel profondo, turbando la mia mente più di quanto mai avrei immaginato sedendomi al tavolino e accingendomi a leggere.
Provvederò a far sparire questa missiva al più presto, onde evitare qualche spiacevole scandalo (riesci a figurarti l'espressione di mia madre nell'apprendere in quali osceni passatempi si intrattenga la sua castissima figlia?), ma tu sai bene che rimarrà scolpita nel mio cuore per i mesi venturi, come una calda coperta che mi aiuti a superare il gelo invernale.
Grazie, mia dolce amica, attendo con ansia la tua prossima fatica letteraria.
In fede, tua
Reply
Reply
Reply
Amo il tuo Holmes, è veramente perfetto ç_ç Sì, è la solita tiritera del "yay, è perfettamente IC, ti amo!" ma non so come altro dirlo♥
Reply
Reply
(The comment has been removed)
Grazie. Sono tremendamente banale quando rispondo ai complimenti, ma non so veramente mai cosa dire, mi imbarazzo e mi mancano le parole e poi mi sembra di autoincensarmi se parlo troppo XD
Tre cose in croce:
Oh e poi William Blackbourne...vogliamo parlare di questo personaggio a dir poco meraviglioso??
Mi sono auto-innamorata di William (ecco che mi incenso, vedi) e DEVO riciclarlo in qualche maniera, probabilmente come originale. Ho bisogno di un miliardo di personaggi per il mio romanzo steampunk (prossimamente mai sui vostri schermi), quindi un posticino per William lo troverò.
Pur avendo intuito sin dall'inizio quasi tutte le fasi della storia mi sono ritrovata con il fiato sospeso fino alla fine.
Si capisce subito che è lui, vero? ç___ç *soffre*
E...fenomenale anche lo scambio epistolare nei commenti!
Ringrazia Sour, che ogni tanto sbatte la testa forte forte contro gli spigoli e mi fa trovare questa roba in giro XD
Reply
Complimenti sul serio, bravissima :)
Reply
Reply
Tutta la fic è scritta magnificamente, è eccitante senza essere volgare e perfetta nel contesto. Però, quella scena... mi ha coinvolto.
Reply
Reply
Leave a comment