[Italian P0rn Fest #4] Sfida aperta: P0rnofante VS P0rnodrillo

Dec 26, 2010 13:50

Chiaramente non stiamo troppo bene, se dopo tutto il bordello che il P0rn Fest porta nelle nostre vite abbiamo ancora voglia di aggiungere cose al mucchio, ma, che volete farci?, la verità è che ci divertiamo troppo a tirarvi biscottini afrodisiaci e guardarvi rotolare nell'erba gatta per un mese e mezzo.

La Sfida Aperta funziona in una maniera così semplice e intuitiva che perfino i più tecnoritardati tra voi potranno destreggiarsi senza timori.

1) Scegliete un team: P0rnodrillo o P0rnofante. Non fate lega con gli amichetti, è meglio che gli amici stiano in team diversi e capirete subito perché.

2) Rubate l'icon apposita (creata da dylan_mx ♥, qui tutte le altre a tema p0rn fest):


o

e sfoggiatela con orgoglio!

3) Lasciate un commento qui sotto, usando l'icon del vostro team e indicandolo nell'oggetto, dando così la vostra disponibilità a essere sfidati. Nel commento indicate i vostri fandom (anche Original è un fandom, obviously).

Potete scegliere i vostri fandom ma non i vostri pairing, altrimenti siamo bravi tutti, tzè, e un singolo prompt che mai e poi mai scriverete. CHIUNQUE faccia parte del team avversario può passare e lanciarvi una e una sola sfida, scegliendo un prompt tra quelli già inviati (non vale inviarlo apposta. Guardate che me ne accorgo). Perché ho detto che gli amici dovrebbero stare in team separati? Uno, perché è più divertente, ma soprattutto due, perché gli amici conoscono meglio di chiunque altro quello che MENO vorreste scrivere al mondo, gli angoli oscuri e schifosi del vostro fandom, quelli nei quali non vi avventurereste neanche con una tuta sterile e una maschera antigas.

MA non riduciamo tutto a "facciamo scrivere a el_defe il prompt più orrendo del Fest", benché questa parte sia indubbiamente divertentissima. Deve essere una sfida vera e soprattutto leale. Quindi non esagerate con la cattiveria, e soprattutto ricordate che se A sfida B e B esegue, poi B può fare un mazzo così ad A ri-sfidandolo, e sono cazzi suoi.

4) Eh sì, chi sfida deve indicare a sua volta come essere risfidato. Quindi di nuovo l'elenco dei Fandom e il prompt che Mai e poi Mai eccetera. Ogni giocatore può avere in corso solo una sfida per volta. Dal momento che le regole necessarie per assicurare questa cosa sono diventate più complesse e seccanti del problema stesso, facciamo che la risposta a tutte le domande "se sono in sfida posso sfidare", "se ho sfidato posso ricevere una sfida" ecc. è potete fare come volete, ma non dovete mai avere più di una sfida (lanciata) e una (ricevuta) in corso. Se ricevete una seconda sfida da un nemico ignaro, DECLINATE. Quando la sfida che ho lanciato viene completata (o abbandonata), ne posso lanciare un'altra.

Dal momento che un'immagine vale più di cento parole, a scanso di equivoci deve venirvi fuori una cosa così:



5) Quando avete scritto e postato, inserite in masterlist indicando il vostro team:



Poi datene conto a tutto il mondo rispondendo al vostro sfidante col link alla fic. La sfida si considera chiusa e il Team guadagna un punto!

6) Sapevo che mi sarei dimenticata qualcosa, ma, importante, ci si può ritirare da una sfida al prezzo di un punto per il proprio team. Pensateci bene!

Che succede se uno dei team ha più membri dell'altro?
Eh, cazzi. Starà all'altro team scrivere di più :P

Come facciamo a sapere quanti membri ha ogni team?
Dopo aver lasciato un commento qui sotto mettendovi in sfida, inserite il vostro nickname nel team corretto QUI.

Sì ma insomma, tutto questo perché?
Perché, cari p0rnofanti e p0rnodrilli, ogni membro del team vincente alla fine, come si suol dire, vince. Saprete tutto a tempo debito, ma voi vi fidate di noi, non è vero? No?

La pagina della Sfida Aperta sul sito!

!challenge: p0rn fest #04

Previous post Next post
Up