E’ capitato raramente che si sentisse così.
Date una serata buona a un uomo - un ragazzo - un bambino già pieno di sè.
Dategli una buona giornata di sole, la tranquillità di del buon sesso pomeridiano e uno straordinario ingaggio privato. Alimentate il suo ego.
Auguri.
Ed è così che si ritrova, l’esofago disinfettato dal gin, ogni pelo della
(
Read more... )
E' un po' difficile commentare, perchè p una storia un po' diversa che va oltre. E' una storia che mi fa stare lì a pensare sul Maggio/Principessa, che è proprio la classica coppia che deve stare antipatica perchè spezza sia l'Ilema che il maggichele. Ma qui.
Qui è qualcosa d'altro. E' il sottile senso di colpa delle ultime righe, è l'accorgersi di aver fatto una grande cazzata. E' il Doveva essere davvero un bacio.
Sono i pezzi sul Cortese. E quelli su Ancora.
Maggio ha sempre avuto l’impressione che Ancora lo amasse quanto gli altri ma che. Che lo ritenesse. Una farsa. Una farsa deve saper riconoscere una farsa.
Altri, con la faccia piena di riccioli e occhi pieni e scuri ed espressivi e spaventosamente sobri, lo fissano in un misto di ansia e terrore muti, in un’inquetante quadro di oscuro tutto e luminoso niente.
<3
E' il fatto che è proprio inconcepile come coppia se non cos', il Maggio/Principessa. Così si spiega. Così è bella, anzi.
Niente, questo commento non ha molto senso, ma è difficile commentare un lavoro del genere. Ma è riuscito, e anche bene.
Reply
Dici che è riuscito? Non sono molto contenta di questa storia. Lo ero più mentre la scrivevo, mi pare. Voglio dire, avevo un miglior ricordo di lei, che è strano, perchè solitamente ricordo poco o nulla delle cose che scrivo e quello che scrivo mi fa schifo.xD
comunque, in definitiva BONAS. spero che la prossima sia di livello più alto, davvero** arriva presto e spero che con l'inferno ricominci anche la depressione dolorosa che porta alla creazione xD
grazie tesoro, ti voglio bene ♥
Reply
Leave a comment