Dopo una lunga attesa, premiata dai primi dati di vendita, è arrivato nei negozi l’esordio da solista dell’ex-chitarrista dei Cccp e Csi, Massimo Zamboni, Sorella sconfitta, prodotto dalla Radiofandango (un esordio anche questo) e distribuito dalla Warner Music Italy. Il disco, pur solistico nel concepimento, si avvale di una determinante coralità
(
Read more... )
> schifarla, essa possa aiutarci
è una cosa che ho sempre pensato anche io. non mi riesce, no, di farlo nei periodi in cui la sconfitta è ancora calda. lì brucia e basta. ma c'è un momento, dopo, che va preso al volo perchè breve. è il momento della consapevolezza che, sì, può aiutare davvero.
lo dico razzolando male perchè non ho mai imparato troppo dalle mie sconfitte. se solo avessi preso il momento ...
*curiosa*
Reply
ma poi, che gusto ci sarebbe a continuare?
piesse
scriveva qualche anno fa uno che conosco: Descrizione di una battaglia (e altri frammenti di una sconfitta)... e Massimo quel libro l'ha letto e letto e letto... ;*
Reply
Reply
si parlava di zneila
Reply
Reply
non solo NON disdicevole, bensì filologicamente pertinente, a leggere il libro (che non è quello di Alessandro Dal Lago sul calcio...)
Reply
e allora aggiungo che quello della Descrizione è il più antico Kafka pervenutoci (infatti, come dire, scrive un po' diverso). L'eminentissimo Hartmut Binder dice addirittura: prima redazione nel 1902! Cazzarola, K. aveva 19 anni.
E il libro altro, quello di zneila? Quali coordinate per reperirlo? (va bene anche l'isbn)
Reply
Reply
rosico
Reply
scherzi a parti: dimmi come le battagliere paginette cartacee del prezioso editore possono giungerti e giungeranno
Reply
davvero? :)
procedo immantinente
Reply
Reply
Leave a comment