Io avrei usato photoshop per mettegli il numero sotto il viso, come in america! uhauahauhauaha Cmq con un nome così non può essere altrimenti! Fossi in te starei attento.... Ihihihihi :D
Io invece sogno di essere nuovamente a scuola e diover ridare l'esame di maturita', ma tiop che arrivo in classe a meta' anno scolastico, con i programmi ovviamenet gia' inziati e ho SEMPRE in mano il libro di storia e lo sfoglio angosciata pensando "ma non mi interroghera' proprio oggi? io sono appena arrivata!" Dio mio che angoscia...
io sogno ricorrentemente di dover rifare l'esame di maturità, che per un cavillo burocratico non è più valido. E se non lo passo, anche la laurea decade. ovviamente nel sogno ci sono tutte materie "inesistenti" nel mondo reale. e io angosciato che ripasso velocemente e non mi ricordo un cazzo.
Ovviamente in questi incubi c'è la prof.ssa Lecce ^^
tu hai iniziato un anno prima di me, e non so chi era quella prof. Io, di TAMC, ho avuto due prof: I semestre con quel prof. giovanissimo che poi insegno' I.A., II semestre con la prof. Petreschi (con la quale ho fatto la tesi).
> János Körner L'unico pezzo di merda che durante l'esame (l'ultimo, a 3 mesi dalla laurea) mi ha detto che io di "grafi" non capivo un cazzo. E io che presentavo una tesi teorica su algoritmi NP-completi su grafi... Mi consigliava di ridare l'esame, che poteva darmi solo un 24, e mi ha dato dell'incompetente. Mi son preso il 24 e i suoi insulti. Pezzo di merda.
> Giancarlo Bongiovanni Persona squisitissima.
> Luigi Cinque Minchia che personaggio. Buffissimo il fatto che, durante la laurea, era proprio lui a sollevare il cartellino indicante quanti minuti avevo ancora... inutile dirti la mia espressione quando ho visto sollevare il cartellino col numero "5" :))
Comments 48
Reply
Reply
Reply
Reply
Dio mio che angoscia...
Reply
ovviamente nel sogno ci sono tutte materie "inesistenti" nel mondo reale. e io angosciato che ripasso velocemente e non mi ricordo un cazzo.
Ovviamente in questi incubi c'è la prof.ssa Lecce ^^
Reply
Senti, tu che *sai tutto*... hai alba di chi sia la prof di TAMC della quale ho perso memoria?
Reply
Io, di TAMC, ho avuto due prof: I semestre con quel prof. giovanissimo che poi insegno' I.A., II semestre con la prof. Petreschi (con la quale ho fatto la tesi).
Reply
Reply
Insegnava Sistemi I
> János Körner
L'unico pezzo di merda che durante l'esame (l'ultimo, a 3 mesi dalla laurea) mi ha detto che io di "grafi" non capivo un cazzo. E io che presentavo una tesi teorica su algoritmi NP-completi su grafi...
Mi consigliava di ridare l'esame, che poteva darmi solo un 24, e mi ha dato dell'incompetente. Mi son preso il 24 e i suoi insulti.
Pezzo di merda.
> Giancarlo Bongiovanni
Persona squisitissima.
> Luigi Cinque
Minchia che personaggio.
Buffissimo il fatto che, durante la laurea, era proprio lui a sollevare il cartellino indicante quanti minuti avevo ancora... inutile dirti la mia espressione quando ho visto sollevare il cartellino col numero "5" :))
Reply
Insegnava Sistemi I
Che boato... e ti ricordi di come si svuotava l'aula quando entrava QUESTO COSO QUI (anche detto Paperino) per le esercitazioni???
( ... )
Reply
se mi ricordo bene chi era quella Claudia, altro che guardarla negli occhi ^^'
ma che culo, svangato l'esame di TIT all'ultimo minuto...
Reply
( ... )
Reply
Reply
Bongiovanni non è così male, dai!
Reply
Reply
Leave a comment