Mi fa sorridere che vedano l'idea come "rivoluzionaria". Vorrei capire chi è quell'imbecille che ha "deciso" che in certi contesti lavorativi bisogna andare in giacca e cravatta.
sì, si scrive così. Ma io mi riferivo a chi, nel secolo scorso o chissaddioquando, ha "codificato" nella giacca e cravatta l'abito da lavoro per chi sta in ufficio.
il "problema" è che la mia società, da società di servizi e progetti "chiavi in mano" (lavori in sede e vesti come te pare) si è trasformata in "società di consulenza" (per motivi di mercato, in quell'altra maniera non si campava più..). E quando sei dal cliente "devi" "vestire bene". bleah.
Vorrei capire chi è quell'imbecille che ha "deciso" che in certi contesti lavorativi bisogna andare in giacca e cravatta.
Reply
Reply
Ma io mi riferivo a chi, nel secolo scorso o chissaddioquando, ha "codificato" nella giacca e cravatta l'abito da lavoro per chi sta in ufficio.
Reply
Reply
Reply
Reply
E quando sei dal cliente "devi" "vestire bene".
bleah.
Reply
Dall'alto (o dal basso?) dei miei jeans grigi stretch, la mia cinta molto gaja made in Marseille, la mia polo Timberland :p
Reply
Leave a comment