FASE UNO- Scrivi un post (pubblico, friend-lokkato, filtrato ... come ti pare!) sul tuo LJ. Nel post scrivi una lista di 10 desideri per le feste. I desideri possono essere di qualunque tipo: da cose semplici e relative al fandom (per es.: "vorrei una fic Dobby/Hagrid") a cose più impegnative ("Vorrei i DVD di BSG") fino a desideri veramente
(
Read more... )
come da illusioni che ho dato anche ad altre, ti andrebbe bene(con i tempi che prenderà) anche una sciarpa fatta a mano e senza stemma?
nel tuo particolare caso, se la risposta fosse sì, dimmi quali accidenti sono i colori, perché io sono impazzita anche peggio del solito: perfino sul sito del merchandising ufficiale ci sono robe in rosso vivo e giallo oro (che seocndo logica dovrebbe essere quello giusto), in bordeaux e giallo oro, e financo in viola e giallo oro. O il loro sistema di foto è uno schifo, o devono ancora mettersi d'accordo con se stessi ;-)
Reply
Comunque, riguardo il punto 5... Ma... Ma... E' più di quanto sperassi *_* davvero lo faresti?
Per i colori... sai che c'è effettivamente una grandissima confusione? XD se ci si basasse sui film i colori sarebbero il bordeaux e il giallo oro ( <- ho controllato XD).
Reply
Reply
Grazie mille ♥ *_*
Reply
Reply
No, davvero, grazie! Io ho iniziato appenao oggi a giocare con lana e ferri e mi sembra una cosa impossibile riuscire a ricavare una sciarpa dal casino che ho combinato (andando solo di dritto, eh XD).
Grazie mille, davvero ♥ mi metto comoda e attendo!
Reply
Ah: ci sono ottimi filmati su knittinghelp (solo le mani che lavorano, perfetti per allenarsi al computer), e ottimi schemi di punto e pattern di lavori su garnstudio, e meravigliosi e ben spiegati lavori su knitty (rivista on line gratis, un'uscita per stagione - orpo, devo ancora scaricare Winter2010!) e una buona comunità di consigliere italiane sul forum di unfilodi (o almeno c'era, sono mesi che le fanfiction mi hanno assorbita e maglieggio da sola).
Fossi in te, io eviterei le riviste italiane come il vaiolo di drago: non è umano che le istruzioni in inglese richiadano solo d'essere lette, e che invece quella nella nostra lingua prima vadano tradotte ;-)
Reply
Grazie mille, sei stata preziosissima!
Reply
Reply
Leave a comment