La mia mattinata + meme

Jun 22, 2010 14:48


Stamattina dovevo andare in posta a pagare una bolletta. Bene, niente di straordinario, solo che sono partita male già prima di alzarmi dal letto.
Avevo intenzione di svegliarmi alle 9 e fare tutto con calma, così mi avanzava tempo anche per lo studio. Ovviamente mi sono alzata alle undici meno un quarto, perché... Ah, perché? Boh XD avevo freddo, i piedi gelati ed è così bello restare a letto a immaginare tante ficcyne inutili, no?
Beh, ecco, faccio colazione, mi lavo, mi vesto, mi trucco&parrucco ed esco per andare alle poste dietro casa... Terminale rotto. Ma porc-...
Ok, nessun problema. Andiamo alle poste centrali, tanto dovevo comunque andare in quella zona per fare un po' di shopping (beh, che volete? Ho una comunione questa domenica v_v')(mi sento sempre in colpa quando vado a fare compere da quando ho letto "I love shopping". Ed io e Becky non abbiamo niente in comune, nemmeno l'amore per lo shopping XD).
Alle poste, prendo il numeretto - al secondo tentativo, perché al primo avevo beccato la macchinetta che non funzionava XD - e sbircio. Bene: io avevo il numero 329... Provate a indovinare a che numero erano?
Ok, ve lo dico io: 238.
Avevo quasi cento persone davanti. Per pagare una bolletta. ARGH!
Morale della favola: sono uscita dalle poste, ho fatto i miei giri di shopping e solo dopo essere tornata indietro la terza volta mi sono resa conto che avevo solo una quindicina di persone davanti.
Ah, ma in fondo, chissene: ora ho il coprispalle che cercavo ed un bellissimo smalto nuovo - rosso ciliegia *fangirla sullo smalto* (tra l'altro: il tacco delle scarpe che porterò domenica è pericolosamente simile a quello delle scarpe nella foto... Sto già cadendo.)

Ed ora: MEME TIME \O/
Ho l'impressione di aver già fatto questo meme...Ma voi non privatemi della gioia di rifarlo, per favore ç_ç
(Rubato a mezza f-list ♥)
(Rosso, in onore del mio nuovo smalto *_*)

Proponimi un pairing. Io ti dirò:
1. Quando ho cominciato a shipparli
2. Quale penso sia la sfida nel loro stare insieme
3. Cosa mi fa felice quando penso a loro
4. Cosa mi rende triste quando penso a loro
5. Che momento vorrei non fosse mai accaduto nella loro storia
6. Con chi non mi dispiacerebbe vederli appaiati, se non tra di loro
7. Il loro "vissero felici e contenti.

*guarda con aspettativa gli ignari passanti, sperando che le chiedano di parlare del Principe e della Principessa*

altro, teddy, cavalieri dello zodiaco, la ballata, wolfstar, principessina, nonsense, hp, meme

Previous post Next post
Up