Io sono una favola

Mar 05, 2010 14:08


C'era una volta il bambino più bello del mondo.
Così potrei iniziare il post, mostrandovi subito subito di cosa sto parlando. Ma perché rovinare la suspence in questo modo? E soprattutto: perché privarmi della gioia d'essere inutilmente prolissa e fare un sacco di premesse?
Io sono un genio nel perder tempo.

Tutto è iniziato un'oretta fa, mentre ascoltavo una canzone dei Cranberries (Chocolate brown, se proprio volete saperlo - so che non volevate ♥). Visto che è l'unica che ho sul pc, e visto che dopo quella m'era venuta voglia di ascoltarne altre, sono andata in quel luogo meraviglioso che è Youtube. E da lì sono entrata nella spirale dei "video correlati", facendomi una rimpinzatina di Cranberries.
Fino a quando mi sono ricordata del video di "Ridiculous thoughts" - che riporto qui, per comodità.

image Click to view



Avete riconosciuto, vero, l'adorabile esserino che si aggira fra i ruderi per captare il segnale. Sììì, è proprio lui: Occhi a Palla! Elijah Wood ("Occhi a Palla" è un nome più appropriato, secondo me.)
Questo video è la causa di ogni OaP male.
E a parte tutto: la canzone è meravigliosa, oh ♥


Trilogia di Peter Jackson blablabla... Chiara ossessione per gli attori blablabla... I miei preferiti sono blablabla... OaP mi fa paura blablabla... Ma mi piace prenderlo in giro blablabla.
Il piccolo Lij (piccolo magari di statura. Ha 29 anni ed ha ancora la faccia di un quindicenne. Fa seriamente paura, quest'omino) facendo parte della Compagnia s'è conquistato il suo posto nel mio cuoricino fangirlante come "omino da prendere in giro". Era la mia punchball ai tempi - come ora la mia punchball è, che ne so, Padfoot - solo che Paddy lo amo, Lij no XD
Pertanto, in illo tempore, cercai un sacco di foto del tizio (possibilmente foto che lo ritraessero in pose ridicole e con facce buffe - così potevo prenderlo in giro ancora di più XD) e fra queste ne capitarono alcune in cui si rivelava davvero grazioso. Per mostrarvele ora (come ho già detto: amo perdere tempo e, soprattutto, farlo perdere a voi ♥) sono andata sul magico Google ed ho trovato delle cose uhm... raccapriccianti?
Giudicate voi.

Somiglianze inquietanti.
Reperto numero 1.
Reperto numero 1.b.
Seriamente: potrebbero essere fratelli/cloni/padre e figlio (Lij sarebbe il figlio, ovviamente).
Reperto numero 2.
(Meraviglioso. Davvero. Sono scioccata.)

Ruoli consigliati.
Reperto numero 1.
(Sarebbe stato perfettamente calzante. Che importa se nel 2002 Lij aveva già ventun'anni? Aveva comunque la faccia di un dodicenne!)

Il Bimbo più Bambolo del mondo.
Reperto numero 1.
Reperto numero 2.
(Non è raccapricciante, ma è assolutamente adorabile. Tutto ciò mi ricorda la triste sorte di suo padre - Daniel Radcliffe - che da bimbo era un bambolotto puccioso e crescendo è diventato quello che è. Per sua fortuna, Lij sembra aver trovato la formula dell'eterna gioventù. O questo, oppure è Peter Pan.)

... E vissero tutti confusi e scioccati ♥

film, altro, hp, nonsense

Previous post Next post
Up