Io sono lo SharingiscaringMeme ♥ (Day 6)

Nov 21, 2009 12:29

ARGH!
RI-ARGH!
Che citazione metto?! Quale scelgo nel mucchio di citazioni che amo/adoro/eccetera&compagnia? Come posso sceglierne una facendo un torto enorme a tutte le altre?
Questo meme è ingiusto e cattivo, ecco. Ve lo dico io, la Regina degli Indecisi.
Ma, essendo io Regina, non posso buttarmi giù così - che figura ci faccio? Mi ricompongo regalmente e sono da voi con la citazione...

Sharing is caring Meme

Per una settimana raccomanda/condividi:
Day 1: una canzone
Day 2: un'immagine
Day 3: un libro/ebook/fanfic
Day 4: un sito
Day 5: un video di youtube
Day 6: una citazione
Day 7: qualsiasi cosa stuzzichi la tua fantasia



I grandi non capiscono quanto ci si può sentire soli da bambini, come se tu non contassi. Io avevo otto anni ed avevo dei giocattoli, delle bambole: la mia preferita era una bambola brutta che io chiamavo Clementine e la sgridavo in continuazione: "Non devi essere brutta, sii bella!" Che assurdità. Come se, potendo trasformare lei, potessi per magia cambiare me stessa." (Se mi lasci ti cancello)

Mi mancheranno le tue labbra e tutto quello che le circonda. (Elizabethtown)

Io credo che tu sia il contrario di un paranoico. Credo che tu viva nell'insana illusione di piacere alla gente! (Harry a pezzi)

Bene, mi sento soddisfatta delle mie scelte (sono tutte citazioni cinematografiche e mi spiace non averne messe alcune memorabili prese da Colazione da Tiffany, Sabrina, Blade Runner e altri...). Ma magari ci lascio con una citazione finale, giusto per farvi ridere un po' - anche se scritto non rende altrettando bene come quando si vede nel film XD

"Lupo ululà!"
"(indicando un castello) Sì: lupo ululà, castello ululì."
((Frankenstein Junior)

film, meme

Previous post Next post
Up