Io sono trishte

Nov 04, 2009 19:58

Ed ho un sacco di buoni motivi per esserlo - tra cui la fine del Lucca Comics&Games (che però mi ha permesso di rivedere delle persone deliziosissime, di incontrare alcune personcine traviatrici amabili e a fare acquisti folli!)
Oltre al dolore ai piedi, che ancora mi attanaglia, ma va beh, quello è colpa della vecchiezza che incombe XD
Oltre a gioiarmi tanto facendo dolci col Tessoro, a fare foto e a lamentarmi perché voglio fare un cosplay, dannazionemaledizioneADESSO!, ho acquistato (in ordine sparso):
~ un poster di Totoro (che ora veglia su me ed il mio letto ed io sono tutta uno *sniffff* quando lo guardo)
~ una tazza Momiji Dolls viola
~ tanti sakuramochi, dorayaki e onigiri buonissimi (l'ultimo sakuramochi è stato terminato oggi ç___ç)
~ vari arretrati (RG Veda 3 e 4 e PGE 5)
~ una fatina viola con un gufetto sulla spalla (che mi è già caduta tre volte e stamattina ha perso i piedi ç_ç)
~ una doujinshi italiana (ripeto: italiana in italiano *O*) su HP (breve, ma divertente XD)
~ l'anello Wolfstar v_v (e nessuno potrà mai togliermi dalla testa che quello è l'anello Wolfstar! Cioè: ha una stellina e due lune ç_ç è l'anello Wolfstar e basta! E, ok: mi lamentavo col Tessoro che avrei preferito avesse avuto due stelline ed una luna. Perchè? *ghigno* ma perché poi potevo fare il triangolo Sirius/Remus/Regulus *risata malefica da fungirl folle*)
~ un cappello bianco modello basco che è tipo l'ammore
~ un gashapon di Gintoki che azzanna con l'entusiasmo di una melanzana una ciambella (ma è comunque lovvabile e poi vicino a Tsura che mangia spaghetti e lo guarda di sbieco è ancora meglio *kyaaaa*) (doppione della pesca del Tessoro v_v)
~ una spilla di mio marito (che per voi comuni mortali è Yamazaki di Gintama, il povero sfigato picchiato da tutto il mondo, ma soprattutto da Hijikata XD)
~ il numero 24 di Angel Sanctuary...


Allora: ho letto AS qualcosa come sei anni fa, tipo. Ovviamente io, giovane fanciulla angstizzata dalla mia adolescenza, non potevo che lovvare una serie piena di altrettanto angst, a momenti splatter e con un happy ending solo per i personaggi che odiavo XD e poi: come potevo non affezionarmi al personaggio che muore? (Va beh che lì, come ti giri pesti un cadavere, tipo in X, anzi peggio XD)
Il mio personaggio che muore - come alcuni assidui frequentatori folli del mio lj sanno - si chiama Yue (e ringraziate il Tessoro, perché io l'avevo dimenticato il suo nome XDDDDD sì, il mio personaggio preferito... *va a fustigarsi da sola*) Kato.
Il mio piccolo, adorabile, drogatissimo (lui è stato il primo, Charlie l'ultimo XD drogati e morti - ma almeno da eroi. Quante somiglianze *O*) Kato muorisce proprio nel volumetto numero 24 dell'edizione italiana - ed io lo volevo a tutti i costi.
Sì, sono scema: cioè, come si può volere a tutti i costi il volumetto in cui muore il tuo personaggio preferito? Perché fare una cosa così masochisticamente angst? Domande che non avranno mai una risposta...
Bene, trovatolo e compratolo, non restava che leggerlo.
Ieri notte - presa dall'insonnia - ho messo su la 'canzone-Kato' (ovvero "Iris" dei Goo Goo Dolls) e sono arrivata al Momento Morte. E... E...
Io non me lo ricordavo che fosse così...
Io...
Io...
*scoppia in lacrime di nuovo e va a mettere Kato insieme a tutti i suoi cuccioli, spupazzandoselo a morte - tanto è già morto*

Quindi oggi, mentre ascoltavo "Iris" e trotterellavo a lezione, continuando a cercare disperatamente di ricordarmi gli altri 25 volumi del manga XD - sì, perché per me AS finisce con la morte di Kato XD e quella era l'unica cosa che ricordavo dell'intera serie. No, ok, ricordo anche Michelino <3 e l'angstoria di Rasiel e Zafkiel e le ff improbabili su Michelino e Raphael che mi hanno sempre lasciata un po' così °_°
Ma dicevo: mentre trotterellavo a lezione, mi è venuto in mente di fare una colonna sonora per AS v_v (ho molto tempo da perdere nel tragitto: dieci minuti sono tantissimi per fare cose inutili).
Quindi... La playlist arriverà! Prometto! Aggiornerò il post a breve (fra un migliaio di anni, forse) con le angst-canzoni per questo angstmanga che mi ha angstizzata ieri con la angst-morte di non-proprio-angst-Kato XD
E comunque: io lo lovvo tanto, Kato, ecco ç_ç

manga, canzoni, nonsense

Previous post Next post
Up