... Io lo sapevo che Yami non c'entrava niente... Dovevo saperlo XDDDDD Argh! Tostissima, stellina di Matry... Uhm... vediamo se riesco a produrre qualcosa!
A Karen non piaceva mettere a disagio le persone; eppure, a causa del suo lavoro o della sua bellezza, si ritrovava a guardare delle espressioni imbarazzate, a parlare con persone che balbettavano e si torcevano le mani. Certo, di uomini sicuri di sé ne aveva incontrati, individui che non avrebbero mai scostato lo sguardo dal suo; eppure solo lui le aveva toccato il cuore. Forse perché sapeva esattamente cosa fare per metterlo a disagio o forse perché ancora non aveva capito se facesse finta di non sapere o se davvero non sapesse. Ma,a ben guardare, le andava bene proprio così.
[Perdono, stellina di matry, non è un granché... E pensare che tu mi hai regalato quella drabble bellissima! Perdono ♥]
“Perché mi guardi in quel modo?”
Reply
... Ma non ho la minima idea di cosa sai XDDDDD
Reply
Mhh... Karen/Aoki, pliiisss *^*!
Reply
Argh! Tostissima, stellina di Matry... Uhm... vediamo se riesco a produrre qualcosa!
Reply
A Karen non piaceva mettere a disagio le persone; eppure, a causa del suo lavoro o della sua bellezza, si ritrovava a guardare delle espressioni imbarazzate, a parlare con persone che balbettavano e si torcevano le mani.
Certo, di uomini sicuri di sé ne aveva incontrati, individui che non avrebbero mai scostato lo sguardo dal suo; eppure solo lui le aveva toccato il cuore. Forse perché sapeva esattamente cosa fare per metterlo a disagio o forse perché ancora non aveva capito se facesse finta di non sapere o se davvero non sapesse.
Ma,a ben guardare, le andava bene proprio così.
[Perdono, stellina di matry, non è un granché... E pensare che tu mi hai regalato quella drabble bellissima! Perdono ♥]
Reply
Reply
Reply
Leave a comment