Aug 01, 2006 14:18
Oggi mi sento veramente uno schifo..sono arrabbiatissima con me stessa, non mi perdono quello che ho fatto perkè potevo largamente evitarmelo,ma la cosa divertente è che quando combini qualcosa, qualsiasi cosa, ti viene naturale cercare di scagionarti e la cosa difficile è accettare la colpa, riconoscerla e andare avanti accettando i cazziatoni generali che ti arrivano dagli altri e soprattutto da chi ti è vicino…
In fondo quello che è successo non è nulla di così grave che non si possa risolvere è il fatto di dover ammettere la mia colpa e la non possibilità di poter tornare indietro…è una cosa che mi scoccia perkè davvero potevo evitamela se avessi fatto attenzione, ma in questi casi vai a pensare “una volta nella vita è capitato tutti, vuoi mica che…” esatto…vuoi mica che oggi debba capitare che venga sgamata!! E infatti è così…sembra giurato che quando io infrango le regole per la prima volta debba essere beccata subito…ecchepalle!!!
Cominciamo dall’inizio? Ma si…
Stamattina non avevo nessuna voglia di alzarmi, come tutte le mattine del resto, se non chè Pier mi chiama, bhè più che chiamare mi ha urlato, cmq, mi alzo e vado a vedere che succede: il detersivo dentro lo zaino si è rovesciato e ha perso detersivo e ha fatto un macello, lui si è arrabbiato con me e l’abbiamo aggiustata mettendo le cose in una busta…bhe, tanto meglio, quello zaino era da lavare…solo che questo casino ha ritardato l’uscita per andare al treno, meno male chec’è la macchina e in macchina ci si mette poco ad arrivare in stazione! E così come tante mattine siamo scesi e siamo corsi in macchina…il semaforo era verde, poi è diventato giallo, ma io sono passata con il rosso…ecco...bhè vuoi mica che…ssssiiiiiiiiii!! 2 vigili dietro di me!!! Evvivaaaaaaaa!!! Ma che culo cazzo!!! Mi fermo, lui prende e se ne va tutto incazzato, io più che ammettere la colpa che vuoi fare? Nulla. Li seguo in comando…20 minuti per fare un multa, sti cazzi…sono arrabbiata e incazzata e veramente affranta! Gli mando un sms e gli chiedo se è riuscito a prendere il treno, per fortuna era in ritardo se no l’avrebbe perso e di sicuro me le sarei sentite anche per quello, ma nella sfiga mi è andata bene!
Bhè, con lamia multa in tasca torno a casa,138 euro…eehhh ne avevo proprio bisogno…l’unica cosa che mi viene da fare è piangere, perkè potevo evitarmela,ma…anche se torni indietro e esamini il tutto per dare la colpa ad un qualcosa non puoi…perkè???perkè è cmq colpa mia!!! Sono io che ho messo quel maledetto detersivo nello zaino,e lui si è rovesciato, pier si è incazzato e abbiamo fatto tardi e io per cercare di rimediare ho corso in macchina perkè non vuoi far perdere il treno al tuo fidanzato visto ke ne hai già uno di danno…e così..traaaan!!! 2 casini in 10 minuti…o anche meno! Bella merda…cazzo, sono proprio incazzata! Ma non ci posso fare nulla, inutile piangere sul latte versato no? La prossima volta dovrò stare più attenta e se perde il treno me le sentirò,ma è sempre meglio che pagare 138 euro di multa e avere ben 6 punti in meno sulla patente!
Bon, una volta a casa ho avvertito mio padre e lui mi ha risposto “sbagliando si impara. Stai attenta la prossima volta!”. Da una parte sono sollevata perkè non mi ha razziato,ma mi sono affranta perkè non c’è proprio bisogno di cercarsi rogne del genere…
Uffa…tutto mi ha rovinato la giornata, non mi va di studiare per nulla esattamente come ieri e così penso ke passerò un’altra giornata a fare un cazzo…almeno per adesso, magari più tardi mi viene voglia di prendere in mano il libro…uff uff..