(no subject)

Feb 16, 2006 18:17

che giornata un poco movimentata... bhe oddio, non è che abbia fatto un gran ke...sono andata a lezione stamattina e anche oggi pomeriggio e ho speso 22 euro per il manuale di medievale T____T per il resto...
è ieri ke è stato bello, perkè il mio amore mi ha sorpreso per l'ennesima volta...
a san valentino non è successo nulla di ke, ho dato l'esame e abbiamo un po' litigato e poi la sera ci siamo addormentati prestissimo...ieri sera, stavo preparando la cena, lui è arrivato, ha preparato il tavolo, io porto al tavolo la cena e mi trovo un pacchettino sul tavolo... il mio isitinto di donna diciamo ke aveva già intuito qualcosa, ma ero troppo contenta e non ci credevo...lo lascio da parte per il dopo cena (anche se la curiosità mi ha divorata..) lo apro e...fantasticoso!!! una bellissima fedina d'oro!!! XDDDDD
è davvero bellissima, peccato ke sia piccola...ora infatti è uscito per andare a cambiarla..spero stavolta sia della misura giusta.
il mio amore... non ci sono state dichiarazione di amore eterno ma solo un "stavolta vedi di perdere anche questo!" T_____T già. un pezzo dell'anello ke mi aveva regalato a maggio dell'anno scorso l'ho perso al ristorante giappo durante il suo compleanno(siccome era delicato non poteva toccare l'acqua e per lavarmi le mani l'ho tolto e lasciato purtroppo sul lavandino),sto ancora piangendo per questo, ma questa volta non me lo devo togliere per lavarmi le mani!!
anche se in ritardo, come al solito, è riuscito a stupirmi ancora una volta...
io invece come regalo di san valentino gli ho preso una rosa bianca...è stupida, ma non sapevo davvero cosa regalare (non so mica cosa si può regalare ad un uomo a san valentino...non mi hanno mai consigliato nulla...già a natale è stato davvero difficile cercare regali per lui che ha già tutto e quello ke vuole costa sempre sui 300 euro e passa...)
poi ieri mi ha tel sara..era ora brutta carogna ke ti fai sentire...mi scuso im primis per non farmi sentire mai io...
domani vado a casa (cellulare arrivoooooooo) e sabato sera sono già di ritorno...domenica è un altro giorno...
che bel san valentino...
Previous post Next post
Up