Jul 13, 2008 11:16
Non so gbene perchè ma mi sto ritrovando a scrivere, in italiano, sul mio lj quasi morto che non sputa commenti da mesi. Comunque sia, sembra niente ma un un sum up della mia vita mancata sul blog, non sarebeb così breve. Incapace nel riscordare in ordine cronologico, mi sembra doveroso fissare ciò che in questo tempo è successo.
AMICI
già oscuro il motivo del perchè parto da loro, che siano la zavorra più grande da levare? Mi rendo conto ora che è impossibile riassumere la strage, troppo tempo in silenzio. Pertando la conclusione: non ho più nesuno, ho litigato con fu, va bhe li tragedie di parole, con mante, ali di conseguenza non lo vedo più,..andrea, dopo l'ennesima dichiarazione d'amore e di mio corrispettivo rifiuto mi ha lasciata dov'ero, qui. e tutto l'altro ieri. Con una lettera di quelle che mi han dato il magone anche allo stomaco. Di fatto mi resta la Ba, la socia, mollata dal ragazzo e perdutamente fuori di testa.
TIPI
perchè i casini non terminano in due righe.Bhe detto sopra, Fu archiviato nel peggior scatolone di una soffitta disabitata. Nel mezzo: (e già che dico mezzo...) sono stata folgorata da P, chiamiamolo solo così. Una storia divertente.. da morire. Io cotta persa, scaricato tutto e tutti per lui, e lui idem, peccato fra il tutti ci fossi pure io. Legnata in faccia che mi ha avvicinato all'alcool e di seguito alla festa di Alfo, impedibile evento annuale dove ho incontrato, che poi già conoscevo, Ste. Il tipo con cui esco ora. Bello, palestrato un lavoro fisso e di buona famiglia. Ama i bambini lo sport ha una macchina sua case in affitto ed è la dolcezza fatta uomo. ...eppure una P del cazzo continua a vagheggiare nella mia testa.
VACANZE
Le vacanze, lo sa Dio, sempre argomento ostico per me. Ho chiesto solo 5 giorni, la settimana di ferragosto che passerò in una meta sconosciuta grazie a un last minute che prenderò con la Ba. Il 3 agosto non so come perchè e con chi, ma sarò a Jesolo a vedere Tiesto, tutto dopo aver comprato 7 e dico ben 7 biglietti ed esserci ritrovate in 2, semrpe io e la ba.
LAVORO
A gogo. Qui a Muggio' si lavora molto più che a Monza. Ma il lavoro che faccio.. a me piace, non come le colleghe. (non tutte ovvio). A settembre pare non mi rinnoveranno il contratto, mi vien già da strangolarmi visto anche le tasse che ho da pagare..
La direttrice di filiale, una donna dal fisico scandolasamente bello, è una tipa troppo si. Tutti ne parlano male solo perchè è sclerotica e gesticola nervosamente, non concede le ferie e se può parla sempre di cazzi. E' una tipa avanti, anche io a volte, quando ti guarda con aria da superiore, la prenderei a parole, ma io comunque l'ammiro. E' in una posizione rispettevole, non ha famiglia e conta solo su di se. Sa mettere a tacere le persone e si parla di lei solo quando non c'è. Mi ha anche regalato un buono per iscrivermi in palestra.. non me l'aspettavo.
DIETA
Qui verrebbe da ridere visto che sono ingrassata e sono tornata a pesare ben 61 kg. dai miei vecchi 57..
Saranno gli aperitvi.. no no le quintalate di biscotti che ingurgito.. ma sono quelli leggeri ahaha. Comunque a settembre aggiungerò una spesa al listino, la palestra. Magari vado con ste.. così sfiguro, visto il suo fisico.
FAMIGLIA
Il solito puttanaio. Nonna sta morendo, ha rotto il femore e sista lasciando morire (ultmi aggiornamenti in diretta). Mamma e papà al solito. Mamma è fissatissima con la dieta e mi irrita, ormai è uno scheletro vestito, non capisco perchè io sono dimagritae basta senza fisse, (ok poche) mentre lei e papà si sono ridotti una fissatissima e l'altro alla bulimia..
Mio fratello resta il solito caso a parte, non riesco più a parlarci, dice che lo irrito..
Forse anche lui come il resto del mondo, pensa che me la tiro
Riflessione: sicuramnete è così dal momento che tutti lo dicono, ma è un reato? In fin dei conti potrei anche. Ho un bel lavoro, una bella faccia un bel tipo. Ho 20 e mi posso vantare solo dell'ultimo. Lasciatemelo fare.
ALTRO
Al mercoledì sera sono sempre alla serata universitaria in un locale seregnese. E' uno spettacolo, una marea di gente pronta ad avvicinarsi sempre, Ho fatto tantissime conoscenze.
Ho finalemnte i buchi alle orecchie. Nel post-P. un giorno presa da noia sono andata a farli. Ora farò il piercing all'orecchio.. su quella parte interna che sporge.. quella attaccata alla faccia.... bho va bhe.
Fra le persone incontrate al mercoledì anche un ragazzo che voleva farmi fare la ragazza immagine (io..ahah)...mi ha fatto conoscere dj Ross e Molella.. gente del giro.. ma non mi sentivo a mio agio.
RIFLESSIONE GENRICA: La vita è un'equilibrio sopra la follia (V.Rossi)
La cosa migliore è stare nel mezzo (E.Centemeri)