Potrei annoiarvi con notevoi storie che motivano la mia mancanza in questi luoghi, ma non lo farò.
Mi limiterò invece a lasciarvi una piccola storia, scritta per il 3° contest di
harriet_yuuko , peccato che il concorso sia scaduto da 1 o 2 giorni :P. pazzienza intanto l'ho scritta lo stesso.
Si tratta di una storiellina su Koihime uno dei PNG di Besm-Kinoko. In effetti non dovrei scrivere cose taggate come conoscenza oscura per dei concorsi pubblici ma mi sembrava adatta al tema proposto.
Una distesa rocciosa, dove non soffia alcun vento. La luce del sole bloccata per sempre all'orizzonte, come in un eterno tramonto, ovunque ci si trovi. Nessuna creatura, ne prede ne predatori.
In molti dicono di aver visto mondi distrutti e praticamente morti. Mondi dove i vulcani eruttavano lava, dove creature demoniache mietevano vittime, dove la natura marciva.
Non era niente in confronto a questo.
Un luogo che ha ormai esaurito ogni possibilità di recupero. Fermo nel tempo infinito come se fosse una desolata cartolina, nessun suono, nessuna reazione, solo un'eterna e statica esistenza. Un mondo morto.
Il mio nome è Koihime e sono tutto ciò che resta di vivo in questo mondo, l'ultimo frammento di vita, l'ultima testimonianza che un tempo anche questo era un luogo come tutti gli altri.
E proprio questo mi concede la determinazione per andare avanti, in modo da non lasciare sprecata la vita che mi è stata concessa.
Una vita però senza obbiettivi, senza missioni, senza scopi. Per questo ho iniziato il mio viaggio, ho aperto le porte delle tenebre che custodisco a chiunque ne avesse bisogno.
Viaggiatori di mondi a un passo dalla fine, ma che ancora avevano una storia da raccontare.
Il loro desiderio di portare a termine ciò che avevano iniziato li ha portati da me e io li ho salvati. Resteranno con me finche non saranno in grado di tornare, finche non avranno ritrovato la forza di poter terminare ciò che hanno lasciato in sospeso.
E io mi limito ad osservare, vivendo vite non mie, ascoltando i loro racconti e le loro storie, cercando in esse un indizio per poter scrivere la mia, vivendo con loro, ma senza legarli a me così che possano abbandonarmi quando verrà il momento.
Persone che vengono e che vanno, ognuno diverso eppure uguale. La loro presenza mi rassicura e mi permette di combattere questa desolazione, ma so di per certo che il loro posto non è questo e attendo con ansia il momento in cui rimarrò di nuovo sola. Quel momento sarà motivo di tristezza, ma anche di gioia perchè tutti coloro che ho imparato ad amare saranno finalmente tornati a casa, e spero per quel momento di poter finalmente riuscire a scrivere la mia storia.
Mi piace Koihime perchè aldilà del suo sembrare una donna oscura e piena di segreti credo sia uno dei personaggi più altruisti e cristallini che abbia mai creato e credo che le storie interessanti a volte necessitino di personaggio fondamentalmente buoni e gentili ^_^.