Dirty Drabble ~ Masterlist

Oct 01, 2012 14:15


Avete letto il regolamento?
Bene!
In questo post dovete solamente postare le vostre drabble.

IMPORTANTE: Ogni utente in questo post dovrà solo ed esclusivamente rispondere al proprio primo post e non a quello degli altri utenti.

Ricordiamo gli schemini.
Primo post:
Titolo:Read more... )

!mod post, !challenge, dirty drabble

Leave a comment

nemsi85 October 11 2012, 20:09:36 UTC

Titolo: Bad Romance - Bambi
Personaggi: Tony Stark, Loki, Laufey
Pairing: FrostIron
Genere: Introspettivo, Fluff, Comico
Rating: Arancio
Avvertimenti: 3drabble, accenni dub-con
Note: partecipo alla challange Dirty Drabble di yggdrasill_ita
Tabella Scelta: 1 - Warning Drabble
Prompt Utilizzato: Fluff
Citazione: "Sembra essersi rasserenato."
Topic Recensioni: R&R

Sembra essersi rasserenato. O almeno ha smesso di piangersi addosso.
«E’ stato così orrendo?» mi informo, allungandomi verso il sapone. In gloriosi anni di intensa attività, mai avuta una, e dico una, donna che si sia lamentata del sottoscritto. Ma Loki è uomo...
«No.» ammette con uno sbuffo rassegnato, passandosi una mano tra i capelli. Ci scambiamo uno sguardo fugace e non riesco a trattenere un ghigno. E lui arrossisce appena, ricambiando il sorriso. Oddio... ora capisco perché l’ho classificato sotto la voce “trombabile” la scorsa notte.
«Solo non credevo sarebbe stato con un mortale con un’armatura pacchiana, lunatico e maschio.» ammette, stiracchiandosi e sfiorandomi la coscia con il piede. Entrambi scegliamo di far finta di nulla. Non è sgradevole come razionalmente dovrebbe essere.
«Su questo siamo d’accordo, Bambi.» mi lascio sfuggire, prendendo ad insaponarmi la faccia.
«B-Bambi?» chiede allucinato. I soprannomi sono una mia fissa. Alquanto fastidiosa a detta di molti... Cap in testa. «E’ il nome di un famoso cerbiatto, un piccolo di cervo. Lascia perdere.» spiego sommario, incrociando le dita perché l’argomento cada. Averlo inconsciamente paragonato ad un cuccioletto orfano, tutto occhi e tenerezza, non è il top. Specie visto come gli assomiglia, quando non è Mr. Psyco.
«Se io sono lunatico, tu saresti?» sbotto a scoppio ritardato. Si limita a sorridere sghembo, avvicinandosi a me per raggiungere la zona saponi. E porca di quella zoccola scivola, piombandomi addosso.
«Bastava chiedere.» singhiozzo fintamente indifferente. Siamo pelle a pelle. E l’acqua calda come barriera fa schifo. Intensifica tutto.
So che Tony Edward Stark è stato benedetto dal cielo con infiniti doni: genialità, bellezza, senso dell’umorismo. La pazienza no. E neppure il buon senso.
L’attiro a me e lo bacio. E lui si lascia baciare. E poi ricambia.
E se la cava davvero bene per un principiante.
D’accordo forse la situazione è un po’ più complicata del previsto.

Reply

nemsi85 October 12 2012, 16:38:19 UTC
Titolo: Bad Romance - Bugiardi si nasce
Personaggi: Tony Stark, Loki, Laufey
Pairing: FrostIron
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Rosso
Avvertimenti: 3drabble, accenni dub-con, lemon
Note: partecipo alla challange Dirty Drabble di
Tabella Scelta: 1 - Warning Drabble
Prompt Utilizzato: Last time
Citazione: "Lui si lascia baciare."
Topic Recensioni:  R&R

Lui si lascia baciare. Prima dolcemente, poi con foga. E le mie mani corrono su quel corpo segaligno. Inutile negarlo, mi sto eccitando. Voglio toccarlo. E ricordarmi di averlo fatto.
La bella sorpresa è scoprire che anche lui gradisce. Non l’avrei mai detto, ma sapere che è un maschio e che i nostri ritmi coincidano, è stimolante. Quando lo afferro, non si stupisce molto. D’altronde, la notte scorsa non ero pienamente in me, e già da sobrio, non sono proprio inibito.
Si limita a mugolare di piacere nella mia bocca. Ed ecco che di botto salto la staccionata e lo voglio. Non è stupido e capisce al volo le mie intenzioni.
«Ultima volta, Stark.» bercia quando ci stacchiamo, dandomi la schiena ubbidiente, appoggiando i palmi sul pavimento.
«D’accordo.» annuisco, afferrando dell’olio da doccia. Grazie a Pepper ed alla sua pelle super morbida. Me la tolgo subito dalla mente. La sto tradendo, per la prima volta e con un uomo. Non so se ridere o piangere.
Lo preparo, come meglio riesco, ed entro, pompando piano.
Vergine o meno, è nato per essere sbattuto. E’ sesso allo stato puro. Geme e si dimena, nonostante la vergogna che gli tinge pure le orecchie.
Gli infilo un asciugamano in bocca, come un bavaglio o una briglia, riducendolo al silenzio. E non riesco a resistere. Lo strattono verso di me, costringendolo ad alzarsi e gli sono dentro, fino allo stomaco, figurativamente parlando. Stringe come una morsa.
«Guardati e toccati.» ordino e lui ansima, si afferra e punta gli occhi sullo specchio appannato. Il nostro riflesso è osceno e divino. Un orgasmo simultaneo da guinness.
Crolliamo nell’acqua tiepida, dove galleggiano olio e... altro.
«Loki... prima avevo le dita incrociate.» mento, strappandogli un sorriso stanco. Chissà se ha capito davv-
«Anche io.» rivela, ruotando il collo per baciarmi stremato. Che bella coppia di bugiardi siamo.

Reply


Leave a comment

Up