Dirty Drabble ~ Masterlist

Oct 01, 2012 14:15


Avete letto il regolamento?
Bene!
In questo post dovete solamente postare le vostre drabble.

IMPORTANTE: Ogni utente in questo post dovrà solo ed esclusivamente rispondere al proprio primo post e non a quello degli altri utenti.

Ricordiamo gli schemini.
Primo post:
Titolo:Read more... )

!mod post, !challenge, dirty drabble

Leave a comment

nemsi85 October 4 2012, 01:14:17 UTC

Titolo: Bloody Ice - Vendetta
Personaggi: Odin, Laufey
Pairing: Terribledads
Genere: Introspettivo, Angst, Erotico
Rating: rosso
Avvertimenti: 3drabble, slash, rape, non-con, violenza, tortura
Note: partecipa al contest Dirty Drabble di yggdrasill_ita
 Perché? E' tutta colpa di kurenai88
Tabella Scelta: 3 - Object Drabble
Prompt Utilizzato: Handcuff - Manette
Citazione: Ghignando disumano.
Topic Recensioni:  R&R

«Spezzane lo spirito e saranno peggio che morti.» gli sibilò quella massima con un fil di voce, contro l’orecchio, mordendolo, prima di liberare quella chioma fulva e lasciarlo cadere faccia a terra. Gli dette le spalle, tronfio e vittorioso, quando tutto divenne buio.
«Mai sottovalutare un Aesir, schifoso pervertito» lo insultò ansante Odino, ghignando disumano, ma l’altro non poteva più sentirlo.
E pensò di ripagarlo con la stessa moneta.
In fondo nessuno lo avrebbe mai saputo, eccetto loro due. E sarebbe stata la soddisfazione più grande in assoluto.
Quando Laufey si risvegliò, si trovò incatenato al pavimento, mani e piedi ammanettati, costretto a terra come un verme. Un pesante collare borchiato stretto al collo completava l’opera. «Ben svegliato.» la voce tenorile di Odino lo fece trasalire. Ora era lui ad essere completamente indifeso.
«Oh voglio che tu veda.» gli spiegò dolcemente, slegando il cappuccio che gli aveva stretto come benda sugli occhi, rivelando il proprio membro gonfio e pulsante a pochi centimetri dalla sua faccia.
«Vediamo se sentono anche te, per tutto il regno.» gli sussurrò vendicativo, accomodandosi alle sue spalle, preparandosi ad infliggergli più dolore possibile. Lo prese con forza, sfondandolo con tutta la furia e la frustrazione che quel mostro gli aveva causato per interminabili, disgustose ore. Lo sentì bestemmiare ed insultarlo e trovò una gioia immensa in quella collera impotente, che sprigionava da ogni centimetro di pelle.
Quell’energumeno prese a dimenarsi sotto di lui, cercando di disarcionarlo. Odino afferrò con più forza il cappio del collare, facendolo stringere attorno a quel collo taurino, con gli spuntoni che si conficcarono nella sua carne, costringendolo alla resa.
Notò una strana fessura, nel mezzo dei suoi testicoli, come una piccola mandorla, più scura rispetto al resto della pelle. Non aveva idea di quale fosse la struttura biologica dei suoi nemici e decise di approfittarne per scoprirlo.

Reply

nemsi85 October 4 2012, 01:15:56 UTC

Titolo: Bloody Ice - Giuramento
Personaggi: Odin, Laufey
Pairing: Terribledads
Genere: Introspettivo, Angst, Erotico
Rating: rosso
Avvertimenti: 3drabble, slash, rape, non-con, violenza, tortura
Note: partecipa al contest Dirty Drabble di yggdrasill_ita
 Perché? E' tutta colpa di kurenai88 Qui il termine Bloody è stato scelto con l'accezione inglese di "maledetto" ;)
Tabella Scelta: 3 - Object Drabble
Prompt Utilizzato: Collar - Collare
Citazione: Lo sentì bestemmiare ed insultarlo.
Topic Recensioni:  R&R

L’Aesir mosso dalla curiosità la sfiorò con un dito, sentendo quella carne morbida cedere alla sua intrusione. Un contatto tutto sommato delicato, in quello stupro violento, ma che scatenò l’ira feroce dello Jotun.
«Non osare!» ringhiò furente, tornando a ribellarsi con ogni mezzo, fino quasi a strozzarsi.
«Che c’è? Ti lasci scopare il culo, ma non questo bel buchino?» lo provocò, sfilandosi da lui e prendendo a stuzzicare quel punto che pareva aver casualmente scoperto. Nuovamente lo sentì bestemmiare ed insultarlo. Non lo ascoltò neppure. Un solo colpo ed era in lui, facendolo strillare come una lamentosa donnicciola e causandogli immediatamente una colossale erezione, che prese a sfregare dolosamente contro il pavimento sporco e sconnesso della cella. Odino guardò il proprio operato con soddisfazione e lo vide. Sangue blu a macchiare il suo membro nervoso, immenso rispetto a quello stretto pertugio. E fu allora che capì.
«E così il feroce e crudele Laufey era una casta e pura verginella?» mormorò insinuante al suo orecchio, ghignando di quell’inattesa vendetta. Non avrebbe mai dimenticato quello che gli aveva inferto. Così come non avrebbe fatto lui.
Le urla di rabbia e dolore del gigante saturarono la piccola cella, alimentando la voglia di rivalsa dell’Asgardiano, che prese a spingere sempre più frenetico e violento, facendo sussultare quell’immensa massa di muscoli sotto di sé. Ormai quel piccolo orifizio segreto lo accoglieva docile ed umido, come l’intimo di una femmina vogliosa.
«Chi è il pervertito adesso?» ridacchiò stringendo il cappio e riversando il proprio seme bollente in Laufey, facendolo ringhiare, gemere e venire. Tutto in una volta.
Si alzò da lui, senza degnarlo di uno sguardo, si avvolse nelle luride coperte come fossero un regale mantello e si preparò alla fuga.
«Ti ammazzerò, maledetto Aesir!» ma Odino era già lontano, quando sentì la voce gutturale e straziata di Laufey fare giuramento.

Reply


Leave a comment

Up