BTW

Oct 05, 2011 19:52


Voglio provare ad aggiornare ogni giorno, anche se solo con delle stupidaggini. Voglio ricominciare ad usare questo mio piccolo spazio nel mondo per raccontare quello che mi succede e cosa voglio fare, all'alba di quella che vorrei fosse la mia nuova vita, sebbene molte cose siano ancora sempre le stessa.
(Fra parentesi: splinder ha finalmente sputarto fuori la password che gli avevo chiesto, ma penso che rimarrò qui in ogni caso. Affanculo.)
Tempo di cambiare, Cambiamento. Me lo sono scritto sul braccio e ci credo, ci credo veramente.
A proposito. Vi ho mai raccontato perchè scelsi questa frase? A parte l'ovvietà; voglio dire, a parte che mi piaceva e che volevo farmi un tatuaggio.
Fa parte di un libro (La trilogia del lungavista e dell'uomo ambrato di Robin Hobb) ed è una frase che viene detta da un personaggio che ho amato particolarmente nel momento della sua morte. Il significato che ha, sopratutto nel contesto della storia, è particolarmente profondo. Cambiamento, è il soprannome che viene dato al protagonista dal suddetto personaggio, perchè incarna la possibilità di cambiamento del Mondo, in sintesi.
Ed è proprio questo che volevo - e voglio essere - un cambiamento. Mi sono ripromessa di seguire solo quello che sento davvero, di non fare niente per accontentare gli altri se io non lo voglio davvero e di esprimere me stessa fino in fondo, e chissenefrega di quello che dicono gli altri. Non dico che sia facile, ma sono stanca di soffrire per delle decisioni a cui mi sono sottomessa senza lottare.
Mi rompe un po' spiegarlo a tutti quelli che me lo chiedono, forse perchè dubito capirebbero.
A parte questo momento lirico, ho deciso che mi farò presto un altro tatuaggio. Però prima devo trovare i soldi *mh*

Muoio di fame. o_o.

...uff. Però non sono più ispirata a scrivere come una volta. Speriamo sia solo oggi.

au revoir<3

chronicles of a fool

Previous post Next post
Up