Titolo: just You&Me
Fandom: NEWS
Genere: romantico :333
Raiting: pg
Pairing: Koyama/Shige
Riassunto: Insieme, sul palco, mano nella mano.
Avvertimenti: nulla di che c:
Disclaimer: non mi appartengono né Shige né Koyama T----T
Wordcount: ~163
:: just You&Me ::
Salite sul palco assieme, le vostre mani sono unite e le dita intrecciate, e vi lanciate un lungo, intenso sguardo; il tuo nocciola si perde nel suo carbone, nonostante la strada la conosca anche fin troppo bene, come un architetto si perderebbe in un labirinto progettato da lui stesso.
Le vostre orecchie sono dolcemente riempite dalle urla del pubblico - eccitate, entusiaste, impazzite -, puoi contare il sorriso dei vostri fan, uno per uno, e ciascuno ti sembra unico e meraviglioso a modo proprio.
Ti specchi un'ultima volta nei suoi laghi neri, gli sorridi e stringi con poca più forza la sua mano fredda; le sue labbra si piegano in un piccolo sorriso, e ricambia con dolce possessività la stretta.
Fa un passo avanti e tu lo segui, senza allontanare neppure per un secondo i tuoi occhi dai suoi.
Non avete davvero bisogno di spiegare la vostra relazione al pubblico: dai loro sorrisi felici, sei decisamente persuaso che abbiano capito ogni cosa.
Note finali:
breve, stupida e forse un po' banale c: ma mi sentivo così <3 i koyashige hanno sicuramente bisogno di più amore - non concepisco come si possa pensare che la nishikato o la koyapi siano canon, quando la koyashige sono la cosa più gay e dolce che la je abbia mai avuto il piacere di avere ;_; dopo la takkitsuba ovvio ed è detto da una che stravede per la nishikato ♥
e come si suol dire... che ciascuno dia la propria interpretazione :) nonostante (volutamente) non sia specificato il pov, io ho immaginato fosse quello di koyamama <33 l'idea mi è venuta durante una lezione di dante; ho iniziato a scriverla a scuola, e l'ho rivista il giorno dopo a casa :)