[Discussione] Come Riconoscere una Ficcyna

Jun 29, 2011 10:15

Miei carissimi Fanwriter e Fanreader, con questo post volevo innanzitutto ringraziarvi per il contributo che state dando alla community. Ci sono state delle interessanti discussioni negli ultimi giorni, che, spero, siano state d'aiuto e vi abbiano fatto divertire come è successo a me ( Read more... )

rubrica: discussione, fandom: multifandom, theme: ficcyna

Leave a comment

hikaruryu June 29 2011, 09:12:13 UTC
LOL. Qualcuno spieghi alle bimbeminkia che il Summary non è il luogo dove raccontare come nasce la storia, per quello ci sono le Note, e anche lì potrebbero evitare di ammorbarci, comunque XD

Se l'autore prega i suoi lettori di recensire e poi non si prende la briga di rispondere, è meglio che vada a farsi fo- coff, coff.

Coff-coff... *Quella che risponde in ritardo di un trilione di anni*

Reply

terachan June 29 2011, 09:21:33 UTC
Coff-coff... *Quella che risponde in ritardo di un trilione di anni*
XD l'importante è rispondere. Meglio tardi che mai...
E comunque, se proprio non vuoi, evita di pregare di venir recensito, caro il mio Bimbominkia.
Poveri noi...

Reply

hikaruryu June 29 2011, 09:38:32 UTC
Eh, io sono indietrissimo, specie su EFP .__. Devo rispondere alle recensioni di una dozzina di shot #vergogna
Ma non ho mai pregato nessuno, nemmeno ai miei inizi ù_ù #orgoglio

Reply

terachan June 29 2011, 10:21:47 UTC
Ah, io sono una smemorata incredibile. Ecco perchè rispondo subito alle recensioni. Rischio di non farlo mai più ^^

Reply

hikaruryu June 29 2011, 10:26:13 UTC
Io di solito non lo faccio subito per mancanza di tempo. Normalmente quando posto una fic ne sto già scrivendo un'altra e nel frattempo lavoro/beto/esco... insomma, tempistiche incasinate /0\

Reply

(The comment has been removed)

hikaruryu June 29 2011, 16:34:59 UTC
LOL. Ma figurati! *spuccia*

*Si incanta sull'icon*

Reply

(The comment has been removed)

hikaruryu June 29 2011, 16:39:03 UTC
Lo so *-* sei una delle poche, forse l'unica, che non mi fa storcere il naso quando leggo di loro XD Per il resto penso "I miei sono meglio" ù_ù ---> sì, sono ignobile.

Reply

(The comment has been removed)

hikaruryu June 29 2011, 16:47:25 UTC
Perchè sei brava \0/ E coinvolgi tantissimi anche chi ha una visione dei personaggi diversa dalla tua.
Anche a me spesso mi dicono "Solo tu riesci a farmi leggere certe cose" XD Mi da sempre un sacco di soddisfazione XD

Reply

(The comment has been removed)

hikaruryu June 29 2011, 18:44:59 UTC
Quoto \0/

Reply


Leave a comment

Up