[Glee] Walking down the street

Dec 27, 2012 17:29

Titolo: Walking down the street
Fandom: Glee
Genere: Erotico (...)
Warning: Lemon, Slash, una-trashata-pazzesca, squallore, AU e OOC
Wordcount: 576
Rating: NC17
Note: partecipa al p0rnfest 6, prompt "Glee, Blaine Anderson/Kurt Hummel, prostitute!AU" e alla 500themes_ita, prompt "44. Ti desidero"

Quando Kurt Hummel si dirige nei bassifondi di Lima Heights, sa cosa vuole. Si allenta la cravatta di seta nera, pronto per l’ennesima serata a luci rosse. Non gli importa nulla che questa sera è la vigilia di Natale e che dovrebbero brillare ben altri tipi di luci; del resto, non trascorre un’ora in famiglia da più di dieci anni. Tra i tanti ragazzi che passeggiano lungo il marciapiede, uno in particolare cattura la sua attenzione. Ha un sedere tondo fasciato in un paio di pantaloni aderenti di pelle e una camminata seducente e sicura. Kurt ha capito che è quello che vuole per questa notte. Scende dalla macchina e gli si avvicina.
“Ciao.”
“Ciao a te, bellezza,” gli risponde lui.
“Come ti chiami?”
“Pensi di essere l’unico che avrò stasera? Fammi salire in macchina, abbiamo da fare.”
“Senti, non sei una squillo di alto bordo ed è la vigilia di Natale. Dimmi come ti chiami o me ne vado sgommando.”
Il ragazzo sbuffa, visibilmente contrariato. “Blaine.”
“Ciao, Blaine. Io sono Kurt.”
“Il piacere è tutto mio,” ammicca Blaine. Kurt alza gli occhi al cielo.
“Quanto prendi?”
“Sono quaranta se mi vuoi tutto. E lo so, Kurt, che mi vuoi tutto.”
“Puoi essere un po’ meno… osceno?” sbuffa Kurt.
“Allora sono cinquanta.”
“Sali in macchina, dai.”
Blaine sale e si toglie la giacca. Indossa una maglia a rete sotto la quale Kurt vede addominali ben scolpiti. Di solito si sceglie sempre ragazzi un po’ più giovani di lui e con un bel corpo; Blaine corrisponde perfettamente alla sua scopata ideale. Non li porta mai a casa; di solito guida fino a uno spiazzo illuminato soltanto dalla luce di un lampione, al riparo da sguardi indiscreti. Kurt non si stupisce quando Blaine prende l’iniziativa. Gli morde il collo voracemente, per poi baciargli la clavicola e le spalle. Kurt spinge il sedile all’indietro e Blaine ne approfitta per salirgli sopra, catturandogli la bocca in un bacio mozzafiato - è il primo bacio di Kurt - per poi togliersi la maglia. Si fa toccare i muscoli da Kurt e ogni tanto si china per baciarlo; Kurt lascia che Blaine gli tolga la camicia e la cravatta e allunga una mano verso il cruscotto per prendere il lubrificante e un preservativo.
Blaine si spoglia rapidamente e toglie i pantaloni di Kurt, infilandogli una mano nei boxer. Trova il suo sesso eretto e inizia a masturbarlo piano, sfiorandogli la punta con il pollice fino a farlo gemere.
“B-blaine,” mormora, “non riesco a resistere…”
Blaine ride e lo volta, insinuando un dito ricoperto di lubrificante nella sua apertura. Kurt ansima e Blaine inserisce un altro dito, lentamente. Capisce che Kurt è pronto e s’infila il preservativo, spingendo in modo delicato. Gli morde la schiena e avanza in lui, piano, sentendolo gemere sempre più forte.
“Ancora, Blaine, ancora…”
A Kurt piace il modo in cui Blaine lo penetra: è gentile ma passionale e forte, e le sue spinte si fanno via via più vigorose. Con una mano lo masturba energicamente, aumentando pian piano la velocità.
“Sei bravo, Blaine, vai avanti…”
Blaine non se lo fa ripetere e affonda ancora in Kurt, facendolo gridare: Kurt viene sul sedile con un rantolo, seguito a breve da Blaine, che non lo abbandona subito, ma continua a baciargli la schiena delicatamente.
I due rimangono fermi qualche minuto per riprendersi, poi Kurt riporta Blaine al luogo dove l’aveva incontrato. Lo paga e in cambio riceve un foglietto con un numero scribacchiato.
“Se avessi bisogno di me… sai dove trovarmi,” sussurra Blaine, mentre Kurt guida via nella notte.

lunghezza: flashfiction, warning: au, fandom: glee, challenge: p0rnfest 6, glee - pairing: blaine/kurt, warning: trash, coppia: slash

Previous post Next post
Up