Dramma in casa della Donna Ragno

Feb 26, 2007 22:08

Nelle ultime 24 ore un grave dramma si è abbattuto sulla casa della Donna Ragno, arredata of course dall'Omo Ragno e non da Omo America come certe persone possono aver insinuato...perchè altrimenti me l'avrebbe riempita di stelline...ed ombrellini?!*the "ti stavo aspettando cocco" pose* Una certezza, anzi tutto ciò su cui si basavano le solide convinzioni della Donna Ragno, è crollato come un castello di carte davanti alla cruda e durissima realtà dei fatti: NON RIUSCIVO A TROVARE LE PREZIOSISSIME CALZE A RETE?!?!?!?!?!?!
Tutto ebbe inizio esattamente ieri sera verso le 23 quando, prima di portare il mio cadavere ambulante a letto per la consueta dormita, ho dato uno sguardo all'immagine della Donna Ragno, per fare mentalmente il punto della situazione per quanto riguarda il vestito del cosplay (se mi'nonna si decidesse a tagliare e cucire quel centimentro quadro di stoffa nota anche col nome di gonna...Tanto per fare qualcosa in quell'attimo di sconforto, vado da mia amdre, che stava dormendo in camera sua e la dico:
moi meme: "Ma', sai mica dove sono le calze a rete che ho messo per il cosplay di Lucca?
madre (girandosi tra le coperte): "Ma che ne so' io...se non lo sai tu...e poi ora...sono le undici e mezza..."
moi meme: "Ma mi servono per Milano?! Non so dove le ho cacciate...ho controllato da per tutto..."
madre: "E'perchè in camera tua c'è un gran casino come sempre! Le cerchiamo domattina, và!"
Stamani mattina, ancora in pigiama e con gli occhi appiccicosi comincio a cercare dove diavolo abbia messo 'ste benedette calze. Dopo un'ora che cercavo per casa, mi sono resa conto d'averle perse. Sguardo attonito. Faccia da Doris day in "That touch of mink". Urlo:
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" con tanto di manine attaccate alla faccia stile Munch.
Come potevo fare la Donna Ragno, il personaggio più "motivante" di Holic (ssieme a Yuuko), senza il supremo potere che la caratterizza, ovvero: le sue calze a rete!Arma mortale per ogni essere di sesso maschile, tranne il caso che questo si chiami Watanuki...allora si parla d'uno Yagami inside and outside. XD Mi fiondo quindi inmerceria nella speranza di trovarne un paio nuove, ma il lunedì mattina le mercerie...sono chiuse! Ho rimediato nel pomeriggio, quando infine sono riuscita ad entrare in possesso d'un paio di calze a rete. *commozione*
Adesso sono pronta per calarmi nella parte....CIAO COCCO...TI STAVO ASPETTANDO!*Watanuki si guarda attorno non capendo un tubo e facendo battute riguardo all'arredamento della "casa". La Donna Ragno sbuffa ed accavalla le gambe...quello è davvero uno Yagami se non reagisce?!...alza gli occhi al celo sconsolata.*

Lily W.

P.S. devo fare outing:ho preso "Tre metri sopra il cielo"...non l'ho fatto perchè mi piace Scamarcio, sia chiaro?! Ma dopo aver letto "Scusa ma ti chiamo amore", mi piace lo stile di Moccia.

dramma, calze a rete, donna ragno, cosplay

Previous post Next post
Up