Workshop Numero 20

Jun 08, 2011 01:21

Buonasera! In ritardo anche questa settimana, ma grazia a zia_chu  non così terribilmente in ritardo, torna la nostra iniziativa! Dunque, questa settimana avete fatto di noi due Diarche felici, proponendoci tante belle domandine nei commenti (così abbiamo lavorato meno! XD). E' una cosa molto bella, davvero, rende senza dubbio sempre più interessante il ( Read more... )

!www, !iniziative, !mod post

Leave a comment

zia_chu June 8 2011, 10:24:36 UTC
♥ Sono fondamentalmente d'accordo con hikaruryu: nella mia testa si teneva occupato con lavori vari ed eventuali, sopravvivendo come poteva. C'erano periodi particolarmente no e periodi in cui se la cavava meglio. Secondo me deve aver anche tentato di avvicinarsi a Harry, ma dopo che Silente gli ha detto di non farlo una, due, dieci volte deve aver lasciato perdere, forse più che altro perché non avrebbe saputo cosa dire al bambino una volta arrivato davanti a lui. Probabilmente è anche per questo che quando diventa sua professore non gli dice subito che conosceva i suoi ed era loro amico.

♥ Mi sarebbe piaciuto vederlo... Comunque secondo me non c'è mai andato, perché non ha mai avuto il dubbio riguardo quello che aveva presumibilmente fatto Sirius. Mi spiego: per me Remus ha sempre accettato come la pura e semplice verità che Sirius li ha fregati tutti per poter poi lavorare per Voldemort. Non sempre, ma sicuramente ad un certo punto usciti da Hogwarts Sirius dev'essere cambiato. Se Remus si è sempre spiegato tutto così non avrebbe avuto nessun bisogno di andare a trovarlo ad Azkaban, perché non doveva chiedergli perché l'avesse fatto né tantomeno doveva andargli a dire lo stronzo che era. Se l'avesse fatto, comunque, avrebbe intuito che c'era qualcosa che non andava e quindi si sarebbe messo a cercare di ricostruire gli eventi per farli quadrare (del resto, come mi faceva giustamente notare miki_tr tempo fa, Remus nel III libro accetta pressoché subito le parole di Sirius riguardo la sua innocenza ed il fatto che la spia fosse Peter, il che voleva dire che qualcosa, in quei dodici anni, doveva essergli venuta in mente).

♥ Io penso di sì, che fossero relazioni occasionali con ambo i sessi o magari qualche tentativo sempre sfumato di portare avanti una relazione più duratura - nella mia mente però sempre e solo con un uomo XD - sì, secondo me Remus non se n'è stato nell'angolino a piangere sul perduto amore. Ha provato a dimenticarlo, a ricominciare da capo; il motivo del suo fallimento però è sempre lo stesso, ovvero il suo piccolo problema peloso. E meglio, non quello unicamente, ma anche e soprattutto il fatto che per rivelarlo al partner dovesse dimostrare una fiducia che non credo avesse dopo quello che Sirius aveva combinato (o meglio: dopo quello che credeva che Sirius aveva combinato).

Queste domande mi sono piaciute da morire, utenti cari, quindi producetene ancora, daiiiiiiiiii ♥

Reply

hikaruryu June 8 2011, 10:41:10 UTC
Queste domande mi sono piaciute da morire, utenti cari, quindi producetene ancora, daiiiiiiiiii ♥

E' stato chiesto cos'ha fatto Remus durante gli anni in cui Sirius era ad Azkaban, ora direi che ci vorrebbe qualcosa tipo: Cosa ha fatto Sirius durante la latitanza, tra il terzo ed il quarto anno di Harry? Ha mantenuto i contatti con Remus e/o hanno passato del tempo insieme?

Reply

zia_chu June 8 2011, 10:50:34 UTC
♥ love you ♥

Reply

hikaruryu June 8 2011, 15:49:50 UTC
Ai lov iu too, Dear XD

Reply

pudentilla June 8 2011, 12:35:38 UTC
bella! °3°

Reply

hikaruryu June 8 2011, 15:50:19 UTC
^O^♥

Reply

beesp June 8 2011, 11:48:00 UTC
<3 *piange*

Reply


Leave a comment

Up