Workshop Numero 20

Jun 08, 2011 01:21

Buonasera! In ritardo anche questa settimana, ma grazia a zia_chu  non così terribilmente in ritardo, torna la nostra iniziativa! Dunque, questa settimana avete fatto di noi due Diarche felici, proponendoci tante belle domandine nei commenti (così abbiamo lavorato meno! XD). E' una cosa molto bella, davvero, rende senza dubbio sempre più interessante il ( Read more... )

!www, !iniziative, !mod post

Leave a comment

Comments 24

hikaruryu June 8 2011, 06:13:32 UTC
*capuccino alla mano* Okay, diamoci da fare:

♥ Ha coltivato il suo giardino emo? o_ò Seriamente, per me, quegli anni Remus li ha vissuti in una costante monotonia di lavori iniziati e persi. Lo immagino ad aver fatto qualunque lavoro, babbano e non, compreso il centralinista di un callcenter XD forse gli mancava giusto il marchettaro e lo spacciatore pirla, almeno così un po' di soldi li avrebbe fatti♥ No, non credo sia mai andato a trovare Sirius. Gli portava troppo rancore e probabilmente nemmeno Sirius avrebbe fatto i salti di gioia nel vederlo, visto che Remus ha sempre sospettato di lui e non ha mai capito una mazza ( ... )

Reply

zia_chu June 8 2011, 10:26:39 UTC
Ha coltivato il suo giardino emo?
*muore dal ridere*

Però ho sempre immaginato una pseudo-relazione tra lui e Severus, quando Remus ha preso la cattedra di Difesa *-*♥
A rileggere il III libro ci vedo troppo astio da parte di Severus per poter pensare una cosa del genere XD ma ogni fangirl è libera di fangirlare come vuole ♥

Reply

hikaruryu June 8 2011, 10:36:52 UTC
A rileggere il III libro ci vedo troppo astio da parte di Severus per poter pensare una cosa del genere...

Sì, ma Remus sa essere particolarmente pedante tenace, quando vuole ù_ù

Reply

zia_chu June 8 2011, 10:51:15 UTC
Questo è indubbio XDD bisogna vedere solo quando ci tenesse ad un cosa del genere XDD

Reply


zia_chu June 8 2011, 10:24:36 UTC
♥ Sono fondamentalmente d'accordo con hikaruryu: nella mia testa si teneva occupato con lavori vari ed eventuali, sopravvivendo come poteva. C'erano periodi particolarmente no e periodi in cui se la cavava meglio. Secondo me deve aver anche tentato di avvicinarsi a Harry, ma dopo che Silente gli ha detto di non farlo una, due, dieci volte deve aver lasciato perdere, forse più che altro perché non avrebbe saputo cosa dire al bambino una volta arrivato davanti a lui. Probabilmente è anche per questo che quando diventa sua professore non gli dice subito che conosceva i suoi ed era loro amico ( ... )

Reply

hikaruryu June 8 2011, 10:41:10 UTC
Queste domande mi sono piaciute da morire, utenti cari, quindi producetene ancora, daiiiiiiiiii ♥

E' stato chiesto cos'ha fatto Remus durante gli anni in cui Sirius era ad Azkaban, ora direi che ci vorrebbe qualcosa tipo: Cosa ha fatto Sirius durante la latitanza, tra il terzo ed il quarto anno di Harry? Ha mantenuto i contatti con Remus e/o hanno passato del tempo insieme?

Reply

zia_chu June 8 2011, 10:50:34 UTC
♥ love you ♥

Reply

hikaruryu June 8 2011, 15:49:50 UTC
Ai lov iu too, Dear XD

Reply


beesp June 8 2011, 11:46:09 UTC
♥ si è grattato le palle! <3 Boh, secondo il fanon di a Very Potter Sequel ha fatto il barbone senza tetto ubriacandosi in giro Probabilmente se ne andava in giro con il suo impermeabile senza sapere dove andare, con il faccino triste e coccoloso sentendosi la feccia umana e non degno delle attenzioni umane, tantomeno degli affetti. *coccola*
♥ Non ci è andato. Perché se ci fosse andato Remus avrebbe saputo. Io sono sicura che a Remus sarebbero bastate tre parole per credergli. Tre. E a quel punto avrebbe sollevato mari e monti per portarlo via da lì. E ci sarebbe riuscito.
♥ Non lo so. Non penso, io lo vedo più come una specie di eremita in quel periodo, un barbone, ecco. Girovagava... probabilmente la natura chiamava, ma non riesco proprio a immaginarlo. Ecco. ç_ç

Reply


pudentilla June 8 2011, 12:34:46 UTC
♥ Eh, io ho un'idea molto precisa, in realtà. Ho questa idea matta e insopprimibile che come lavoro cercasse creature magiche in giro per il mondo per conto di un qualche dipartimento del ministero. Forse non è la cosa più ovvia del mondo che un licantropo lavori per il ministero, è vero. Ma Remus è un expendable, no? Tendenzialmente lui e gli altri come lui sono gli unici che si accollerebbero un lavoro sottopagato e potenzialmente letale. E molto, mooolto part-time, perché non credo che al ministero servano continuamente creature magiche. E' che però non so spiegare altrimenti tutta la conoscenza pratica che ha Remus delle questioni più "naturalistiche" della difesa. E lo studio pieno di creature ( ... )

Reply

galadwen85 June 8 2011, 16:50:00 UTC
Concordo con quasi tutte le risposte, specialmente la 1 e la 2. La prima mi affascina molto *_ ( ... )

Reply

pudentilla June 9 2011, 20:52:09 UTC
Commento così, solo perché è bello vedere che concordi!
E perché l'idea che abbia lasciato il lavoro quadrerebbe tantissimo, in effetti. Silente non lo lascerebbe mai a sbarbonare per strada e... *cervello lavora* E' perfetto °O°
E relazioni-di-Remus-con-donne vincono u_ù

Reply


duedicoppe June 8 2011, 20:51:44 UTC
patetica serie di ripetizioni, ma non è colpa mia - è solo che paion così sensate...

1-i 12 (circa) anni mancanti: propendo pure io per un mix di lavoretti sottopagati (ma non so quanto Babbani) e un lavoro pericoloso e altrettanto sottopagato che gli ha fornito. l'esperienza "zoologica". Non direttamente per il Ministero però, semmai per qualcuno che subappalta un subappalto ministeriale...

2-Sirius ad Azkaban: massima sicurezza, visite solo a grande richiesta e solo per personalità importanti tipo il Ministro. Niente visite per Rem, neanche se avesse voluto, e secondo me cercava di dimenticare.

3_sempre per il cercar di dimenticare, propendo per il sesso estremamente occasionale, di quello che lo fai perché sei depresso e poi sei più depresso di prima.

4_per la domanda supplementare su Sirius fra evasione e torneo: è andato alle Bahamas a fare il barman ;-)

Reply

zia_chu June 8 2011, 20:54:49 UTC
propendo per il sesso estremamente occasionale, di quello che lo fai perché sei depresso e poi sei più depresso di prima.

Una prospettiva decisamente appropriata per Remus XDDD

Reply

tommykaine June 10 2011, 19:02:10 UTC
tristemente realistica XD

Reply

galadwen85 June 9 2011, 19:40:17 UTC
è andato alle Bahamas a fare il barman ;-)

XDD e dopo Sirius cuoco, voglio un disegno anche di questa cosa XDDD

Reply


Leave a comment

Up