Workshop Numero 17

May 10, 2011 23:42

Carissimi Wolfstarici e Wolfstariche, buonasera! All'ultimo momento di questo curioso martedì sono qui per deliziarvi anche questa settimana con l'appuntamento più atteso di tutti. Questa volta noi Diarche ci siamo limitate ad un lavoro di copia incolla, perché le domande sono tutte vostre; e di questo vi ringraziamo (meno lavoro per noi pelandrone ( Read more... )

!www, !iniziative, !mod post

Leave a comment

simo29 May 11 2011, 22:30:20 UTC
*allora alla prima domanda non riesco a rispondere in quanto poco tempo fa ho letto una fanfiction che parlava appunto di una situazione del genere e quindi credo che la mia opinione verrebbe influenzata dalla ff letta.

*se Sirius fosse diventato un licantropo sicuramente non avrebbe gestito la situazione come Remus. c'è da tenere conto che anche in situazioni normali Sirius ha avuto dei problemi con la sua famaglia, se fosse diventato un "ibrido" le cose per lui sarebbero peggiorate. mi viene anche da pensare che la famiglia Black non avrebbe esitato a sbarazzarsi di lui arrivando ad ucciderlo. in una situazione del genere non frequentando ancora la scuola e con il rischio di venire ucciso dalla sua famiglia, sicuramente l'unica salvezza per lui sarebbe stata di unirsi agli altri licamtropi. se Remus non fosse stato morso lo vedrei comunque come insegnante vista la sua bravura e la sua dolcezza nel trattare gli studenti arrivando magari in futuro a diventare il preside.

*mi é capitato qualche notte fa di sognarli, purtroppo il ricordo del sogno é molto confuso e non riuscirei a raccontarlo. mi ha lasciato comunque una bella sensazione in quanto il sogno è la fine che avrei voluto per loro due.

Reply


Leave a comment

Up