Workshop Numero 14

Apr 13, 2011 23:28

Con un giorno di ritardo (scusate, ho migliaia di cose per la testa! Chiedo perdono... T___T), arriva finalmente il WWW anche questa settimana! Ragazzi, scovare le domande sta diventando un problema, quindi mi raccomando, se avete idee proponetele e i miei capelli diventeranno meno bianchi, di sicuro! Comunque, nonostante ritardo e altro, siamo ( Read more... )

!www, !iniziative, !mod post

Leave a comment

sara_woig April 14 2011, 16:34:31 UTC
♥ Secondo me la cosa intripperebbe Sirius un casino! Sarebbe fiero di tutte queste attenzioni per lui, ma in un secondo momento si oscurerebbe un po' perchè alla fin fine ci siamo intromesse troppo nella loro vita privata! Remus invece all'inizio sarebbe... terrorizzato? XD Mentre in seguito si metterebbe ad analizzare la situazione per comprendere cosa ci spinga a scrivere su di loro!
♥ Il problema principale penso sia la responsabilità che si ritrovano sulle spalle e la paura di non rivelarsi all'altezza. Sirius secondo me avrebbe avuto la tendenza a viziare Harry e ad esaudire ogni suo desiderio per dargli l'infanzia serena che lui non ha avuto, mentre Remus avrebbe fatto il "poliziotto cattivo", obbligando tutti e due a mangiare a mangiare la verdura! Insomma, si completerebbero meravigliosamente a vicenda e riuscirebbero a superare ogni problema!
♥ Sirius spericolato com'è non può non amare il Quidditch. Io ce lo vedo a fare il battitore e a dare ogni colpo scambiando il bolide per la testa di Mocciosus XD Remus invece non ce lo vedo a giocare: per stare con James e Sirius secondo me doveva essere un po' scavezzacollo pure lui e un po' di sano sport solitamente piace ai ragazzi, ma penso che non si sarebbe sentito di provar ad entrare a far parte della squadra per via della debolezza post-luna piena. E' coscienzioso il nostro Remus u__u E l'avrei visto a fare il Cacciatore, un ruolo non predominante, dov'è importante il gioco di squadra.

Reply


Leave a comment

Up