- God rest ye merry Hippogriff... - - Sirius? - - Fa la la la la, la la la la... - Sirius, la pianti di storpiare le canzoni di Natale
( Read more... )
Prompt: 1. Neve, Titolo: Spaf!, Rating:Pg.hikaruryuDecember 2 2010, 17:03:45 UTC
[AWWW *__* ma che cosa carina avete fatto con la mia idea! Comincio io <3]
Spaf! Palla di neve in faccia. Ancora. Per quale motivo ti sei lasciato convincere ad uscire?! Sirius sogghigna, pronto a colpirti. Rassegnato, alzi gli occhi al cielo, nascondendo un sorriso. Ma, spaf!, altra neve in faccia. Rivoli ghiacciati ti scivolano sul viso. Ringhi e incanti una decina di palle, che si scagliano su Felpato come proiettili. Schiva, però scivola e finisce lungo disteso a terra. Scoppi a ridere, non puoi farne a meno, ma Sirius non sembra infastidito. Anzi, allarga braccia e gambe per creare l’impronta di un angelo sul manto candido e si rotola a terra da bravo cane.
Re: Prompt: 1. Neve, Titolo: Spaf!, Rating:Pg.hikaruryuDecember 2 2010, 19:26:50 UTC
Se lo dici tu che è carina, allora dovrò crederti sulla fiducia XD Questa è una delle poche coppie di cui non ci capisco niente, vado sempre per tentativi XDDD
Re: Prompt: 1. Neve, Titolo: Spaf!, Rating:Pg.zia_chuDecember 2 2010, 18:01:22 UTC
[Tutto merito di Miki! Appena gliel'ho proposto è partita in quarta. La adoro ç_ç]
Che drabblina adorabile *_* sia l'aria rassegnata di Moony (che si distrae troppo facilmente! Stupido lupastro: è una lotta a palle di neve, ci vuole vigilanza costante! XD) sia la reazione così canina di Sirius. Aw, è cosa da lui rotolarsi nella neve *_* Adorabile ♥
Re: Prompt:13. Grinch, Titolo: La differenza, Rating: Pgzia_chuDecember 2 2010, 18:02:53 UTC
Certo che puoi, anzi: benvenuta \o/
Remus che spiega la storia del Grinch a Sirius e poi si preoccupa della reazione è così... stupidamente amorevole che mi scioglie il cuoricino. E la risposta si Padfoot è ancora più "sciogliente" *_* Continua pure ad addobbare l'alberello: Remus e Sirius ne saranno felici v_v (anch'io XD)
Re: Prompt:13. Grinch, Titolo: La differenza, Rating: PghikaruryuDecember 2 2010, 19:32:02 UTC
Il Grinch *__* Amo questo prompt, ero curiosissima di scoprire cosa avrebbero tirato fuori e tu hai scritto una drabble carinissima <3 E così scemo Remus che si preoccupa che un essere coccioloso come Sirius possa odiare il Natale! XD E Sirius è così carino nel fargli cambiare idea! *__* Adorabile. Complimenti ;)
[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]
Re: Prompt:13. Grinch, Titolo: La differenza, Rating: Pgmiki_trDecember 2 2010, 19:57:59 UTC
Benvenuta, intanto, e certo che puoi partecipare! Soprattutto se abitualmente scrivi drabble così tenere... Ammetto che non avrei mai associato Sirius al Grinch, ma leggendo la drabble ho condiviso la preoccupazione di Remus. Invece Sirius è adorabile nello stupirci entrambi, con quel modo da bambino che è veramente adorabile. Davvero, davvero carina!
Prompt: 19. Pandoro, Titolo: Kimi ga iru kagiri, Rating: Pgai_sellieDecember 2 2010, 19:59:30 UTC
(Che idea adorabile!çwç Anche io, anche io voglio provare a partecipare. \w/ *si agita <3* Mi sono iscritta da pochissimo ed è in assoluto la prima Wolfstar che scrivo *anche se ne ha lette una quantità infinità °w°*, va bene lo stesso?éwè Temo di aver scritto con una ciofeca enorme. .A." Do it. èwé/)
Ti lasci ricadere stancamente sul divano, la fetta di Pandoro che hai tagliato un minuto fa ancora stretta in mano. Metà dello zucchero a velo che la ricopriva si è sparso sul tovagliolo colorato, creando strambi ghirigori molto simili a delle faccine dall’aspetto vagamente inquietante. Padfoot emette uno sbuffo da qualche parte della stanza per poi riprendere a scodinzolare giulivo dietro ad una delle palline rotolate giù dall’albero. Hai giusto il tempo di realizzare la sua presenza prima che il cagnone, con un fugace colpo di lingua, spazzoli via quello che avrebbe dovuto essere il tuo spuntino. Sbuffi e sorridi, carezzandogli il muso. -Buon Natale anche a te-
Re: Prompt: 19. Pandoro, Titolo: Kimi ga iru kagiri, Rating: Pgai_sellieDecember 2 2010, 20:37:49 UTC
Sul serio?!çwç *riemerge titubante dalla montagna di peluche in cui si è buttata* Che bello, grazie! Non sai quanto ne sono felice. *___* *scondizola pure lei <3* L'immagine da cui è partita la cosina era proprio quella di Paddy che scodinzoalva in giro per la casa inseguendo una pallina -peggi odei gatti X°°3- solo che il prompt pallina di Natale non c'era. XD Così mi sono messa a pensare a qualcos'altro ed è venuta fuori questa robina. \w/ Grazie ancora. <3 *saltella via in preda all'euforia più totale*
Re: Prompt: 19. Pandoro, Titolo: Kimi ga iru kagiri, Rating: Pgmiki_trDecember 2 2010, 20:07:33 UTC
(Contenta che ti piaccia! Certo che devi partecipare, e non sottovalutarti! XD)
Che dolce! Adoro le fic dove c'è Padfoot e questa è dolce come il pandoro... mi piace il modo in cui Remus è stanco mentre Padfoot molto caninamente insegue le palline dell'albero; e mi piace come anche Remus si intenerisca quando Sirius gli fa fuori il pandoro! All'inizio sembra quasi una storia malinconica, ma il finale è proprio dolce.
Insomma, la tua prima Wolfstar è più che approvata! Torna qui, dai! XD
Prompt: 4. Ceppo, Titolo: Sapore di casa, Rating: PGmiki_trDecember 2 2010, 20:28:50 UTC
Il Natale fuori da Hogwarts ha ancora un sapore strano, per loro. Nel salotto addobbato a festa Remus è rimasto solo. Sirius è uscito borbottando "sorpresa", e Remus lo sta aspettando da mezz'ora, vagamente a disagio nell'appartamento che non sente ancora del tutto suo, e che non è la sala comune a cui era abituato. Quando Sirius rientra, poco prima che termini la Vigilia, ha tra le braccia un grosso ceppo innevato. Remus gli chiede se sia andato a prenderlo in Canada, per metterci tanto. Ma, per i dodici giorni del Natale, quello che brucerà nel loro camino è un pezzetto di Foresta Proibita.
Re: Prompt: 4. Ceppo, Titolo: Sapore di casa, Rating: PGzia_chuDecember 2 2010, 21:23:34 UTC
Oh... E' così commovente che mi ha dato una strizzatina piacevole al cuore. E' così da Sirius fare una cosa del genere perché ha capito perfettamente (e condivide sicuramente) il disagio di Remus. E' adorabile e fa veramente stringere il cuoricino!
Comments 253
Comincio io <3]
Spaf!
Palla di neve in faccia. Ancora.
Per quale motivo ti sei lasciato convincere ad uscire?!
Sirius sogghigna, pronto a colpirti. Rassegnato, alzi gli occhi al cielo, nascondendo un sorriso. Ma, spaf!, altra neve in faccia.
Rivoli ghiacciati ti scivolano sul viso. Ringhi e incanti una decina di palle, che si scagliano su Felpato come proiettili.
Schiva, però scivola e finisce lungo disteso a terra.
Scoppi a ridere, non puoi farne a meno, ma Sirius non sembra infastidito. Anzi, allarga braccia e gambe per creare l’impronta di un angelo sul manto candido e si rotola a terra da bravo cane.
Reply
(The comment has been removed)
Reply
Che drabblina adorabile *_* sia l'aria rassegnata di Moony (che si distrae troppo facilmente! Stupido lupastro: è una lotta a palle di neve, ci vuole vigilanza costante! XD) sia la reazione così canina di Sirius. Aw, è cosa da lui rotolarsi nella neve *_*
Adorabile ♥
Reply
(The comment has been removed)
Remus che spiega la storia del Grinch a Sirius e poi si preoccupa della reazione è così... stupidamente amorevole che mi scioglie il cuoricino. E la risposta si Padfoot è ancora più "sciogliente" *_*
Continua pure ad addobbare l'alberello: Remus e Sirius ne saranno felici v_v (anch'io XD)
Reply
Amo questo prompt, ero curiosissima di scoprire cosa avrebbero tirato fuori e tu hai scritto una drabble carinissima <3
E così scemo Remus che si preoccupa che un essere coccioloso come Sirius possa odiare il Natale! XD E Sirius è così carino nel fargli cambiare idea! *__*
Adorabile.
Complimenti ;)
[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]
Reply
Soprattutto se abitualmente scrivi drabble così tenere...
Ammetto che non avrei mai associato Sirius al Grinch, ma leggendo la drabble ho condiviso la preoccupazione di Remus. Invece Sirius è adorabile nello stupirci entrambi, con quel modo da bambino che è veramente adorabile.
Davvero, davvero carina!
Reply
(The comment has been removed)
Parteciperai o morte Padfoot verrà a morderti il sederino e farà male :P
Reply
(The comment has been removed)
Guarda che ti mando Moony, invece, eh XDD
Reply
Anche io, anche io voglio provare a partecipare. \w/ *si agita <3*
Mi sono iscritta da pochissimo ed è in assoluto la prima Wolfstar che scrivo *anche se ne ha lette una quantità infinità °w°*, va bene lo stesso?éwè Temo di aver scritto con una ciofeca enorme. .A."
Do it. èwé/)
Ti lasci ricadere stancamente sul divano, la fetta di Pandoro che hai tagliato un minuto fa ancora stretta in mano. Metà dello zucchero a velo che la ricopriva si è sparso sul tovagliolo colorato, creando strambi ghirigori molto simili a delle faccine dall’aspetto vagamente inquietante.
Padfoot emette uno sbuffo da qualche parte della stanza per poi riprendere a scodinzolare giulivo dietro ad una delle palline rotolate giù dall’albero.
Hai giusto il tempo di realizzare la sua presenza prima che il cagnone, con un fugace colpo di lingua, spazzoli via quello che avrebbe dovuto essere il tuo spuntino.
Sbuffi e sorridi, carezzandogli il muso.
-Buon Natale anche a te-
... *scappa a nascondersi ,w,*
Reply
(The comment has been removed)
Che bello, grazie! Non sai quanto ne sono felice. *___* *scondizola pure lei <3*
L'immagine da cui è partita la cosina era proprio quella di Paddy che scodinzoalva in giro per la casa inseguendo una pallina -peggi odei gatti X°°3- solo che il prompt pallina di Natale non c'era. XD Così mi sono messa a pensare a qualcos'altro ed è venuta fuori questa robina. \w/
Grazie ancora. <3 *saltella via in preda all'euforia più totale*
Reply
Che dolce! Adoro le fic dove c'è Padfoot e questa è dolce come il pandoro... mi piace il modo in cui Remus è stanco mentre Padfoot molto caninamente insegue le palline dell'albero; e mi piace come anche Remus si intenerisca quando Sirius gli fa fuori il pandoro!
All'inizio sembra quasi una storia malinconica, ma il finale è proprio dolce.
Insomma, la tua prima Wolfstar è più che approvata! Torna qui, dai! XD
Reply
Nel salotto addobbato a festa Remus è rimasto solo. Sirius è uscito borbottando "sorpresa", e Remus lo sta aspettando da mezz'ora, vagamente a disagio nell'appartamento che non sente ancora del tutto suo, e che non è la sala comune a cui era abituato.
Quando Sirius rientra, poco prima che termini la Vigilia, ha tra le braccia un grosso ceppo innevato.
Remus gli chiede se sia andato a prenderlo in Canada, per metterci tanto.
Ma, per i dodici giorni del Natale, quello che brucerà nel loro camino è un pezzetto di Foresta Proibita.
Reply
E' adorabile e fa veramente stringere il cuoricino!
Reply
Reply
Leave a comment