Carissimi utenti Wolfstarici,
non ci siamo dimenticati della minaccia promessa fattavi qualche tempo fa di organizzare un gioco tutto basato sugli AU. Siamo solo delle procrastinatrici un po’ sbadate, ecco tutto.
Ad ogni modo da oggi si dà inizio ai giochi, e quindi benvenuti al primo Festival dell’AU di wolfstar_ita
(
Read more... )
Comments 204
Ambientazione AU: What if? Alla fine del terzo libro non c'era affatto luna piena, Remus non si trasforma e non dà modo a Peter di fuggire.
Sirius AU: Sirius viene scagionato e riprende il suo posto nella società.
Remus AU: non sostanzialmente au, se non nelle conseguenze di quanto prima.
Altri personaggi AU: Harry va a vivere con Sirius (e Remus? a voi la scelta), Voldemort non risorge, i mangiamorte non escono da Azkaban.
Magia: Sì, normalmente.
Altro: Magari trovano un modo per impedire a Voldi di tornare a nuocere.
Reply
Comunque What if? molto intrigante, ci avevo pensato anch'io tantissime volte *___*
Reply
Comunque, ne approfitto e prompto l'idea che sto aspettando che miki_tr mi realizzi mi tormenta fin dalla domanda della WWW aulle AU.
Ambientazione AU: I Tre Moschettieri!AU. I Malandrini al posto degli arcinoti moschettieri di Dumas.
Sirius AU: Sirius è il "D'artagnan" della situazione, il giovanotto che arriva dalla Guascogna per diventare Moschettiere e si caccia subito nei guai.
Remus AU: E' l' "Athos" della situazione, il più pacato dei moschettieri, che nasconde alle spalle un oscuro passato.
Altri personaggi AU: Voldemort come Cardinale Richelieu, Bellatrix come Milady.
Magia: No.
Altro: Non è necessario mantenere i rapporti tra i personaggi come sono nella storia originale di Dumas, ma quelli secondari devono essere almeno nominati.
Reply
(The comment has been removed)
Reply
Reply
Ambientazione AU: AU dove non c'è Voldemort (al massimo c'è stato in passato ed era semplicemente un uomo che ha compiuto atrocità), e non ci sono maghi ma solo licantropi (e al limite altre creature magiche) e cacciatori di licantropi che hanno alcuni poteri, incantesimi etc che si tramandano di generazione in generazione.
Sirius AU: È il discendente primogenito di un'antica famiglia di cacciatori di licantropi. Ribelle per natura, non è sicuro di voler praticare il mestiere di famiglia.
Remus AU: È stato rapito dalla sua famiglia originaria e allevato fin da piccolo dal branco di Fenrir Greyback. Non si fida degli umani ma non si trova a suo agio nel branco.
Altri personaggi AU: James come normale umano, migliore amico di Sirius come nel Canon; Peter come amico ed assistente designato di Sirius,doppiogiochista e al soldo di Regulus. Fenrir Greyback...ehm, non si discosta molto dal Canon XD
Magia: Non rowlinghiana.
Altro: I licantropi possono essere quelli della Rowling o ispirati alla ( ... )
Reply
Reply
Reply
Reply
(The comment has been removed)
Reply
(The comment has been removed)
Reply
*alza mano*
Io avrei una domandina. °3°"
Se, per assurdo, io avessi creato un universo alternativo dettagliatissimo (dai ruoli che ricoprono i vari personaggi a quanto pesa la formica che tutti i Mercoledì mattina gironzola per il davanzale della finesta della stanza di Remus perchè lui gli lascia sempre le briciole della merenda; per intenderci XD), ma non avessi la minimia idea di come far interagire i personaggi tra di loro, quanto sono, con esatezza, molto elegantemente nella cacca?°O°
(Traduzione: quando posto un prompt, io per prima devo avere in mente almeno un briciolo di trama? °3°)
Reply
Comunque: grazie per la traduzione, perché mi ero persa dietro alla formica e non sarei riuscita a risponderti XD
Comunque: non è necessario che tu abbia tutti i dettagli della trama, basta che tu sappia in che universo vuoi che sia la storia e che cosa fanno i personaggi ;) insomma: quello che hai in mente va più che bene, ma ricordati di non essere eccessivamente categorica, così da lasciare anche un po' di spazio a chi vuol scrivere ;)
Reply
*le ha pure dato il nome*
No, vabbhè, seriamente: il problema sia che io non ho proprio in mente nemmeno l'ombra di una trama. °A°
E' come se io fossi la Rowling: ho creato nei minimi dettagli l'universo di Harry Potter, con la sua bella monetina, la banca, i vestiti e blablabla, ma non ho la più pallida idea di cosa succede in quel mondo. Non ho pensato una trama.
Non riesco a spiegarmi, accidenti. .A."
Reply
Reply
Leave a comment