Sapete gli afosi pomeriggi di inizio Giugno? Quando non hai proprio idea di cosa fare, perchè piove fuori e tu ti chiedi "WTF? MA E' ESTATE!" e vorresti prendere a parolacce chiunque? Quelli dove cerchi in qualsiasi modo qualcosa da fare ma non la trovi perchè STFU, NON C'è NIENTE DA FARE?
Bene, io e
3x9_lover (sì, sempre noi), distrutte dalla noia abbiamo pensato che sarebbe stato carino SFIDARCI ai giochini di MSN con SCOMMESSE DIETRO. Alla fine siamo finite a impostare semplicemente drabble come premi, ma non è questo il punto.
Abbiamo giocato a Uno - con i giocatori multicolor più stronzi di questo mondo O^O/ - a Prato fiorito e a SASSO CARTA FORBICI - perchè sì, perchè è stata la sfida dell'anno! - e alla fine il risultato è stato un giusto 9 a 7 per me U_U Sì, modestamente ho vinto <3333
Ma, nella mia magnanimità, ho accordato di fare finta che fossimo finiti ad un 7 a 7 XD Insomma, a questo punto ci siamo scambiate i prompt e le coppie e abbiamo cominciato a scrivere.
Tutto questo bel raccontino risale al 7 Giugno, Sabato pomeriggio di pioggia (ARGHRTGJHRE, anche se c'era fresco ♥) e io ho finalmente finito le sette (che sono diventate otto *nods*) Drabble. O Double Drabble. Whatever.
Una delle sette è una j2, un'altra è una Wincest ;D
Disclaimer: I personaggi di cui mi accingo a scrivere non sono miei, i loro creatori ne detengono tutti i diritti. Jared e Jensen, poi, sono esseri umani e non appartengono proprio a nessuno, tutto quello che scrivo non è che frutto della mia immaginazione, più o meno.
(
4° Wincest - "Computer" (200 Parole))
(
6° J2 - "Rock Paper Scissor" (200 Parole))