Visto che per ora gli unici spoiler portati dalla sottoscritta sono stati Spoiler mirati sull'episodio ho pensato che due spoiler assolutamente random avrebbero potuto farvi piacere ;D
Abbiamo uno Spoiler arrivatoci proprio dalle labbra di Kripke uno Spoiler riguardo al cast e alla nuova aggiunta imminente \O/ E un'ammissione da parte di Kripke che questo è il DEAN SHOW, ok no ma whatever.
Link
here; traduzione
chibi_saru11; Source
ThetvAddict In risposta all’episodio della scorsa notte (4x06 - Yellow Fever) di SUPERNATURAL, il creatore della serie Eric Kripke voleva far passare questo messaggio tra i fan della serie:
“Non ho mai risposto direttamente ai commenti dei fan su un episodio, e non intendo farne un’abitudine, ma non ho saputo resistere sul lasciare un pensiero sull’episodio “Yellow Fever””
Che è:
Dean non è un cazzone.
Nessuno degli scrittori, né del team creativo di Supernatural, pensa che Dean sia mai stato un cazzone, nel passato, nel presente o nel futuro. Lui è un eroe. Dean non ha contratto la malattia da fantasma perché è un cazzone. Le vittime contraggono la malattia perché usano “la paura come un arma”. Dean, alla fine dell’episodio, chiede a Lilith “perché sono stato infettato?” e lei risponde criticamente “tu lo sai perché. Ascolta il tuo cuore”. Noi, come scrittori, avremmo probabilmente dovuto enfatizzare maggiormente la nota misteriosa, mi prendo la responsabilità per questa omissione. Ma il punto è: la ragione per cui è stato infettato è per un SEGRETO che sta tenendo. Un segreto oscuro che sarà rivelato nell’episodio 10. E non per la sua implicita stronzaggine o qualcosa di simile.
Link
here; traduzione
chibi_saru11; Source
EW.com, The Ausiello Files Il male ha un nuovo viso su Supernatural, e assomiglia vagamente al
tipo sulla destra (nell’articolo originale vi era un’immagine che vi ho linkato ;3)
Okay, è il
tipo sulla destra.
L’attore Mark Rolston (Alien, Cold Case, Profiler, etc.) è stato scelto nel ruolo ricorrente di Alastair, l’ultimo demone piega-inferno mandato a terrorizzare i fratelli Winchester. La sua prima apparizione dovrebbe essere il 13 Novembre.
L’originale presentazione di Alastair lo descriveva come un “calmo e composto demone con un sorriso placido che nasconde il suo lento sadismo e la sua cattiveria. Lui è uno dei demoni più potenti all’inferno. E’ elettrizantemente* potente”
In altre parole è più spaventoso di Lilith, no? Non necessariamente, dice una fonte di Supe. “Conosce Lilith dall’inferno, ma non è esattamente chiaro chi dei due sia il grande Grande Cattivo - o forse non è nessuno dei due” sussurra la mia spia “Cu sono un sacco di nuovi mitologici elementi e personaggi che si metteranno in gioco quest’anno”
La mia idea? Il tipo adombra Lilith. Siete d’accordo? Non lo siete? In ogni caso, indipendentemente da dove si collochi nella gerarchia infernale, dovete ammettere che è un pezzo di casting decisamente fico.
* Il termine usato era "eletryficingly" ho voluto mantenerlo semplicemente perchè mi pare curioso come scelta di termini.