Mese del warning challenge: presentazione e primo prompt

Jun 09, 2013 21:22

Bene, utenza, l'amministrazione vi ha lasciati a poltrire per troppo tempo, quindi è tempo che vi metta sotto con una nuova challenge per riempire il fandom di belle ficcyne *fa schioccare la frusta*

Bene, angeli e demoni, cacciatori e fantasmi, date il benvenuto al *squillo di trombe... Gabriel, a cuccia!* MESE DEL WARNING.

Le regole sono poche e semplici: ogni dieci del mese l'amministrazione *inchino* segnalerà un warning fra tutti quelli che il fandom è riuscito ad ideare, e in Supernatural sono molti. Voi semplicemente scriverete delle storie di minimo 500 parole che lo contemplino.
Semplicissimo, no?

Sono buona e cara, quindi ho deciso per una sola regola: per pubblicare la vostra fanfiction e farla partecipare alla challenge usate sempre la tag "mese del warning!challenge" e quella relativa all'avvertimento dato, oltre a tutte quelle usate normalmente.


Posso scrivere in coppia?
No, mi spiace, per questa challenge non è prevista la collaborazione (vogliamo solo riempire il fandom di Wincest sìsì)

Posso scrivere di qualsiasi pairing? Anche cambiandolo per ogni fanfiction
Certo, fino a quando i pairing rispettano le regole della community va tutto bene ^^.

Cosa si vince?
Ma non vi basta che la vostra Masterlist si riempia?
E va bene, piccoli ingordi, il prossimo dieci giugno ognuno riceverà un banner da esibire ;)

Bene, per questo mese e fino al 9 luglio dovrete scrivere con warning...

...

...

POST SEASON FINALE.

Con Post Season Finale si indicano tutte quelle fanfiction che prendono il via dall'ultimo episodio di una stagione, senza però tenere conto degli avvenimenti/spoiler della successiva.

Tutto in nome dell'ottava stagione appena conclusa. Potete scegliere il finale di qualsiasi stagione e qualsiasi coppia a carattere Wincest, l'importante è che indichiate chiaramente a quale season final farete riferimento ;)

Signori, che i giochi abbiano inizio!

!admin post, !challenge, mese del warning!challenge, post season finale

Previous post Next post
Up