E fu così che gli X-Factoriano scoprirono le fanfics!

Jan 28, 2010 22:14

Allora, metto questo post pubblico perché nessuno deve subire la sofferenza di non essere reso partecipe dell'epica giornata in cui io e humpty_baby  abbiamo incontrato Giuliano Damiano e Marco (sì, per ultimo perché per motivi che capirete c'è bisogno di amore per Giuliano e Damiano u_u) e, soprattutto, li abbiamo messi a conoscenza dell'esistenza delle fanfiction.
Ma andiamo con ordine.
Come saprete, io e Lift siamo trashone fan di X-Factor e ce ne vantiamo. Così, appena scoperto che i tre sarebbero stati in Fnac a Torino, è stato il giubilo *__* Siamo arrivate piuttosto presto, ma i posti davanti erano già tutti occupati D: così ci siamo abbarbicate accanto a uno scaffale da dove, più o meno, si rischiava di vedere qualcosa. Rischio che poi non abbiamo corso, non temete :D
Vi risparmiamo la narrazione delle due ore di attesa, a parte i soliti momenti fantastici in cui il pubblico preso dall'isteria comincia a urlare come fosse comparso Gesù Cristo tutte le volte che un tecnico del suono fa un peto o un membro della security apre una porta. Accanto a noi ci sono due signore sui quarant'anni, e scoprirò in seguito che Lift ha pensato "beh, meno male, almeno saranno tranquille ed educate :D". FAIL. Poi, i ragazzotti giungono *___* ma io che sono piccola riesco a vederli sono attraverso le macchine fotografiche della gente alta T_T però li vedo bene, almeno u_u E lì! Si manifesta la pazzia delle quarantenni, che cominciano a strillare come tredicenni degli anni novanta pronte a strapparsi le mutande davanti ai Take That O____O Spintonano e si aggrappano agli scaffali urlando oscenità a un ragazzo, che potrebbe essere loro figlio! Io e Lift ne siamo profondamente turbate e non preoccupatevi, abbiamo testimonianze audio della loro presenza. Con somma gioia, scopriamo che oltre all'incontro il ragazzuoli faranno un mini concerto, cantando tre canzoni a testa *w* Per Marco Psycho Killer, Insieme a te sto bene e ovviamente Dove si vola, per Damiano Non è per sempre, La canzone dell'amor perduto e Anima, per Giuliano Immensità, Mi ritorni in mente e Ruvido. Il problema è che molte ragazze non fanno mistero di essere lì solo per Marco, e lo fanno pesare agli altri due chiamando e applaudendo solo lui XD" in un'occasione anche mentre Damiano stava ancora finendo di cantare, e ci è dispiaciuto molto D: Loro però erano puccerrimi e Damiano continuava a scherzarci su  xD faceva tipo "Tanto lo so che siete qui solo per Marco...u_u ...quindi canto ancora io, siete contente, eh :D*?" e ridevano sul fatto che la scaletta era quasi improvvisata xD Fra l'altro Giuliano e Damiano suonavano anche la chitarra! E, tra le altre cose, Damiano ci ha fatto sapere che sulla scaletta Marco aveva scritto "'ndo se vola" XDD Poi a un certo punto si sono messi a parlare di Silver e hanno fatto lo scherzone con Damiano che ha urlato "E SILVER E' QUI!!!!" e tutte si sono messe a strillare guardando la porta, con lui che se la rideva xDD Che momenti <3 Poi Marco ha detto puccioserie e idiozie random che non mi ricordo, e ha fatto il jingle di di Sanremo, che cantato da lui sembrava il coro degli angeli celesti.
Dopo il concertino ci hanno dato le direttive per l'incontro, che ovviamente nessuno ha rispettato, scatenando un po' di caos :D" fortunatamente arginato dalla security simpatica come un calcio nel culo. Ed è bello notare come le tizie quarantenni, dopo averci stordite con le loro versioni parecchio arbitrarie delle canzoni, pianificavano come superarci o__o ma io e Lift abbiamo calpestato i fan americani al concerto di Tori Amos, con chi credevano di avere a che fare e_é Così è cominciata la lunga attesa o__o durante la quale abbiamo simpatizzato con le vicine di posto, delle quali una aveva fatto una coroncina per Marco xDD che poi si è messo, che amore *w* e ci preoccupavamo perché temevamo che firmassero solo i cd ;__; ma per fortuna poi abbiamo visto che altre avevano il poster del Cioé, quindi a confronto...xD Quando siamo arrivate davanti, ma ancora dietro la transenna, Lift ha potuto fare un sacco di foto (che poi vi posto *-*) e una volta stavano per farla passare, ma non voleva lasciarmi indietro ;_; (ammore, lei), così abbiamo aspettato ancora un po', e a quel punto hanno fatto passare me con la forza o_o perché essendo piccola stavo venendo fisicamente travolta e schiacciata XD"
Così, armata della mia moleskine, riesco a raggiungere i ragazzi *-* Il primo della fila è Giuliano, che è carinissimo <3 e chiede alla ragazza dietro di me di fargli provare i suoi occhiali gialli a stella xDD che poi le ha autografato. Io ne ho approfittato per dirgli che è bravissimo non solo lui, ma anche suo padre, e lui era molto impucciosito e fa, sincerissimo "cavolo", come a minimizzarsi, "è il mio maestro. Grazie mille, davvero, glielo riferirò." Poi arriviamo a Marco *_* e mentre mi autografa la Moleskine, mi piego sul tavolo e gli faccio "senti, io ti devo dire una cosa .__." e lui, turbatissimo "che cosa o__o?" "...una mia amica ha scritto una fanfiction su di te e ne sono in parte responsabile XD" e Damiano si gira e io "...anche su di te ;__;" e loro si prendono benissimo XD Damiano in particolare ha cominciato "ma cosa sono le fanfiction °O°?" io gliel'ho spiegato e lui continuava "ma bellissimo" e Marco era tutto meravigliato e faceva "pazzesco °O°" XDDD e io "uh, sì, però sono...uh, """romantiche"""" " e Damiano ancora più esaltato "Ma su di noi? Che bello, viva l'amore!!" alché gli ho detto che, uh, lui è stato accoppiato con Sofia (con questa faccia: .__.) e lui, di botto, buttandosi indietro sulla sedia: "NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!" XDDDD C'era pure il tizio della security che voleva farmi scorrere, ma loro mi hanno tenuta per approfondire XDD Marco si stava scompisciando e quando gli ho detto della fic con Alex Britti s'è piegato sul tavolo a ridere e fa "Ma no, è stupendo, ma si possono leggere?!" e allora gli ho detto di cercare su google X Factor Community XDD Sono stati dolcissimi, mamma mia, erano troppo divertiti da sta cosa, e anche onorati, mi è sembrato, continuavano a dire quanto non se lo aspettassero e che bella cosa fossero. Mi sono divertita davvero tanto e loro sono veramente carini, molto alla mano, si vede che non si sentono ancora dei divi, anzi, sembrano addirittura un po' travolti dalla popolarità. Damiano, a non so che commento, ha pure risposto "Oh, io fino a ieri ho lavorato in fabbrica, eh?" xDDD E quando delle ragazze hanno fatto gli auguri a Marco per Sanremo lui era tutto sincerissimo a fare "Ma grazie, che servono!" XD Io gli ho anche suggerito di prendere Povia a cazzotti, ma mi sa che non ha sentito XD

E questo è quanto, ce ne siamo andate soddisfatte e con una bella storia da raccontare. E ho chiamato subito lisachanoando  per raccontarlo xD Che dire, davvero dei ragazzi meravigliosi e speriamo sinceramente che abbiano tanta fortuna, anche perché se lo meritano: in un posto inadatto come la fnac erano comunque bravissimi.

Ok, vi lascio il post, in tanto, scritto a cazzo e non corretto, ma dovevo raccontare xD Poi aggiornerò con le foto e, se riesco, le scansioni degli autografi.
Previous post Next post
Up