Fosse stato nel fandom, sarebbe stata una fyccina...

Nov 12, 2011 15:08

... con una selinserction ultra criticata. Invece è una puntata di Supernatural, ed è stata semplicemente meravigliosa \o/

Allora, partiamo dal fatto che tra me e un'amica c'era una scommessa in corso: dal trailer si capiva che lo sposo sarebbe stato Sammy, ma la sposa, chi è?
Ecco, io dicevo sarebbe stata Becky, lei me prendeva per il culo e scommetteva su Ruby. Sorpresa delle sorprese, non sarò io a dover pagare la cena il prossimo sabato XD.
Parliamoci chiaro, quando hanno parlato di matrimonio io ero partita per la tangente, immaginando un Sammy che con un incantesimo faceva innamorare Dean e i due si sposavano coronando il mio sogno di Wincesterina... Dei, questo fandom mi fa tornare bimbetta.
...
...
...
Non è che qualcuno me la scrive XD?



(img. di mysweetcherrycas)Arrivata a questa scena mi aspettavo che la sposa chiedesse di sposare entrambi i fratelli, seriamente. O che comunque chiedesse di poter condividere Dean come amante.
Comunque, Becky era amore ed è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti. Inoltre l'evento ha scatenato questa reazione in Dean



(img. da mishasteaparty)
Ossia esattamente quello che ho pensato io quando ho saputo del matrimonio del giovane Winchester (non è colpa sua, ma il suo papà gli ha riservato alle sue donne una brutta e precoce dipartita XD).
Poi Jensen è meraviglioso come Dean scandalizzato, ma hurt Dean vince su tutti.
Cioè, Sammy gli avrà detto decine di volte che non ha più bisogno di lui (cosa mai vera, visto che riesce sempre a ficcarsi nei guai se non c'è il fratellone), eppure ogni volta sembra che qualcuno lo pugnali alla schiena *patpatta Dean*

 


 

(img. di mysweetcherrycas)

Samantha in back in town \o/
Seriamente, fossi etero pure uno come Sam Winchester avrebbe perso qualsiasi potenziale erotico se si comportasse come una dodicenne infatuata del poster di Ricky Martin, ma in fondo io non sono "SuperFan99" XD


(img di tetyanka-dreamer)
No, non potevo dimenticare il momento Whore!Dean. Ormai è una tautologia: se nella puntata compare un personaggio (sia esso uomo o donna poco importa), tenterà certamente di farsi Dean XD. Dio, perfino il demone alla fine ci prova, e questo è semplicemente splendido.
Che poi l'incontro lui, lei, l'altro è stata una delle cose più belle e più imbarazzanti del mondo. Cielo, Dean, tu e Sammy dovreste essere più discreti con la vostra relazione (cielo, la faccia di Sammy quando gli dice del "sostituto" XD).
Bene, i demoni del crocevia sono tornati in città, eppure questo passa in secondo piano rispetto a...



(img di thethunderofguns)
E perché quella teglia sarà un nuovo kink (o almeno un'arma che figurerà nel bagagliaio dei Winchester), la vedo piuttosto letale.
Poi non ho trovato nulla su Sammy legato e imbavagliato sul letto, ma il mio pensiero è stato: "Dean starebbe meglio."
Che poi, cielo, noi fangirl non immaginiamo i pg legati al letto durante la luna di miele... ok, forse lo facciamo... ok, lo facciamo... ok,probabilmente è una delle cose più vanilla che abbiamo in mente *guarda la sua lista di kink*, ma c'era proprio bisogno di dirlo XD?
E poi c'è Crowley "Non siamo a Wall Street. Questo è l'Inferno, abbiamo ancora una cosa chiamata integrità!" nella versione paparino/principale incazzato nero. Cielo, mancava Bobby e sarebbe stato amore con la loro UST.

E niente, la fine mi ha messo un magone assurdo perché Sammy... be', Sammy non esiste più. Sammy da anni è solo nella testa di Dean e ora lui comincia ad accorgersene e non sa che fare perché badare a Sammy è tutta la sua vita. Ma l'abbraccio del povero mingherlino sfigato ha risollevato la mia giornata *avevo detto che avrebbe voluto farselo*
Basta, ho finito di dire stronzate.

chiacchere no limits, supernatural, pericolo: fangirl in libertà

Previous post Next post
Up