Referendum (& godimenti). Nottibianche. Cose belle e ancor più belle.

Jun 14, 2011 01:24

Cito lisachanoando ,


Altro da dire, su questo referendum non ne ho. Se non che abbiamo passato momenti completamente epici e memorabili e LOL e WTF nella Nottebianca, sia ieri pomeriggio che stanotte che, beh, ora, e per questo grazie. Ogni volta questo fandom - in generale, tutte le persone che bazzicano in questi lidi, cioè - si riconferma splendido e perfetto e sono felice di essere Dio parte.

Capite che la Nottebianca mi ha presa al punto che ho dimenticato - o meglio, rimandato - i festeggiamenti ufficiali per il compleanno di, udite udite, mio marito himself, Navarro. Festeggiamenti che consistono in scofanarmi una ciotola di popcorn (che ho in braccio al momento xD) e riguardarmi una partita a caso tra le innumerevoli che ho sull'hard disk. Penso che sceglierò Regal-Lakers, di nuovo, perché sì. Dopodiché lo graficherò tutto il giorno, penso. Amore, vedi, non ti ho dimenticato; ho posposto le celebrazioni per cause di forza maggiore, ma sono sicura che non ti dispiacerà più di tanto, considerando che:



...e in spagnolo, postato prima, e palesemente solo nel tradurre in inglese Pau si è ricordato dei Playoff di ACB:


...e con Calderon,e vi prego di notare quel bellissimo "Nos vemos pronto con la seleccion"
che mi ha causato non pochi scompensi e pianti e shaking with tears.


…e scusate se è poco. :')
Vi sorrido mentre affogo (cit.) nell'amore.

hemorrhaging slash hints, juan carlos navarro té el meu cor, eljaaaaaaaay, random moments of real life, so much win, team spain, i'm fangirling so effin hard, pau gasol ♥♥♥, ho il cuore a spicchi, gasolvarro wins, i ♥ my bitches, ser del regal es el millor que hi ha, tl;dr, i need a blanket, unfair beauty, everybody is gay, everlasting love is everlasting, f-list love, confusing p0rn with reality

Previous post Next post
Up