hi-ya! \o\

Dec 31, 2010 20:11

Il meme dei dieci giorni, dal momento che tutti (& i loro animali domestici) lo stanno facendo xD In effetti avevo pensato di farlo come count-down per la fine dell'anno, ma un po' me lo sono dimenticato e un po' ma anche no, chi ce l'ha tutta 'sta pazienza, per cui. Facciamo finta che sia di catarsi per il nuovo anno LOL.

Primo giorno: Dieci cose che ora vorresti dire a dieci persone diverse.
Secondo giorno: Nove cose su di te.
Terzo giorno: Otto modi per conquistare il tuo cuore.
Quarto giorno: Sette cose a cui pensi spesso.
Quinto giorno: Sei cose che vorresti non aver mai fatto.
Sesto giorno: Cinque persone che per te significano molto.
Settimo giorno: Quattro cose in grado di spegnere la tua eccitazione in modo pressochè immediato.
Ottavo giorno: Tre cose in grado di eccitarti in modo pressochè immediato.
Nono giorno: Due faccine che descrivono la tua vita in questo momento.
Decimo giorno: Una confessione.

1). Per cortesia, una buona volta decidi cos'è che vuoi, dove vuoi andare, chi vuoi essere. Liberati, fatti questo piacere. È importante. (E poi grazie, per tutte le cose che fai senza neppure capire cosa hai fatto di buono; sei incredibile.)

2). Sono passati due anni e ancora sto male. Non so neppure dov'è la tua tomba. Mi dispiace.

3). Between us, we can do whatever we want. We can rule the world. Praticamente, mi rendi impossibile desiderare qualcosa - qualcuno - di meglio. Perciò vaffanculo, va', e grazie, non te lo dico mai abbastanza.

4). Ma chi vuoi prendere per il culo? Divertiti, fai quel cazzo che ti pare, fatti venire un'herpes genitale ma piantala di rompere i coglioni alla sottoscritta. Sparisci.

5). Una volta ho pensato che avrei voluto sposarti. Ora come ora, mi ispiri solo sesso molto molto incazzato. Ho pensato di dirtelo. So come reagiresti, so che mi piacerebbe. So che non te lo meriti, me lo tengo per me, aspetto di cominciare a odiare pure te. Herpes genitale.

6). Non so se riesce a capire l'importanza che la sua sola esistenza ha avuto per me. Mi dispiace che stia male. Mi dispiace. Mi dispiace che non abbia mai saputo quanto mi rivedo in lei, mi dispiace non poterle prestare un po' della mia forza. Quel tema sul Barocco era in endecasillabi, comunque.

7). La tua totale, sincerissima falsità, io la amo.

8). Siete la cosa più dolce e magnifica che mi potesse capitare. Dio quanto è bello, vivere.

9). Ma vaffanculo, ridendo, ma vaffanculo! /o/

10). Sono felice, per davvero. Potete star tranquilli.



Buon 2011, meraviglie. ♥

Fuck, devo aggiornare lo scrapbook!! *facepalm*

everlasting love is everlasting, random moments of real life, rambling, f-list love, so much win and fail at the same time, tumblr è il male, i ♥ my bitches, kill those fucking memes for me

Previous post Next post
Up